Rally MTB Italian Cup: annullata la seconda prova del Rally dell’Amiata

Comunicato stampa

A causa di problemi organizzativi, la seconda prova del Rally MTB dell’Amiata a Santa Fiora (Gr), è stata annullata senza possibilità di recupero. In calendario resta la prova elbana di ottobre. 

unnamed (1)

A causa di problemi organizzativi con rammarico si annuncia che la seconda prova del Rally MTB Italian Cup, il Rally MTB dell’Amiata, è stata annullata definitivamente e non ci sarà possibilità di recupero.

«Siamo spiacenti di annunciare – sono le parole di Enrico Cavallini – che il Rally MTB dell’Amiata non si svolgerà a causa di problemi organizzativi. È un vero peccato perché, dopo la prima prova biellese, che nonostante una scarsa partecipazione ha riscosso un grande interesse, in terra toscana si sarebbe potuto mettere in piedi una manifestazione di alto livello grazie all’esperienza fatta nel Rally MTB Alpi Biellesi, ma la complessità organizzativa e la distanza sono state ostative alla messa in opera dell’evento».

«Un personale ringraziamento va alla società MTB Santa Fiora che si è messa a totale disposizione per la cura e sistemazione dei tracciati».

In calendario resta così solo più la prova elbana del 15-16 ottobre a Marina di Campo (Li). Si ricorda che non è più necessario effettuare l’abbonamento a tutte le prove per accedere alle classifiche finali, ma basterà partecipare alle singole prove per accedervi.

Tutte le informazioni e modalità di iscrizione sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.
Segui il Rally MTB Italian Cup anche su Facebook.