Quattro atleti Bianchi selezionati per i Giochi Europei di Baku

Comunicato stampa

oyV_WL_-7P9Mw673qaM7mQl7wj0qDH8WXkyLUX-a5Tw

Saranno quattro gli atleti che rappresenteranno Bianchi nella prima edizione dei Giochi Europei diBaku (Azerbaigian): Gerhard Kerschbaumer (Bianchi i.idro DRAIN), Maarten Wynants e Nick Van der Lijke del Team Lotto.NL-Jumbo e Rossella Ratto della Inpa Bianchi Giusfredi.

Gerhard Kerschbaumer sarà al via con la sua Methanol 29″ nella gara maschile XCO in programma al MTB Velopark sabato 13 giugno alle 12.30 ora locale, le 9.30 italiane.

Equipaggiata con Oltre XR.2 Dama Bianca, l’azzurra Rossella Ratto (Inpa Bianchi Giusfredi) è stata convocata dal ct Edoardo Salvoldi sia per la cronometro individuale sia per la gara in linea su strada. La cronometro è in programma il 18 giugno alle 7 ora locale (le 4 in Italia), la prova in linea il 20 giugno alle 9 (le 6 del nostro fuso orario).

Infine, il belga Maarten Wynants e l’olandese Nick Van der Lijke saranno in gara con Oltre XR.2 e la maglia delle rispettive nazionali nella gara in linea maschile di 215,8 km in programma il 21 giugno alle 7 ora locale.

(Photo credit: Michele Mondini)