Prosecchissima: una granfondo e tanti eventi collaterali

Comunicato stampa

 

Da Venerdì 10 a domenica 12 Aprile Miane sarà capitale delle ruote grasse e del divertimento.

Non solo competizione in occasione della 13^ edizione della Prosecchissima. La Granfondo tra le colline del prosecco sarà anticipata da una serie di eventi che catalizzeranno l’attenzione di atleti e pubblico durante tutto il fine settimana.
Si inizierà venerdi 10 Aprile con un aperitivo a tempo di musica, il Prosecchissima Happy Brolo,  happy hour e live music dj set dalle 19.30 presso il giardino del ristorante “Il Brolo” in centro a Miane.
Sabato pomeriggio dalle 15.30 spazio ai mini bikers con il Trofeo Pinocchio, partenza dal centro di Miane con le gare che si svolgeranno su un percorso adatto ai più piccoli.
Sabato sera in Piazza 2 Giugno, sempre in centro a Miane, “Aspettando Prosecchissima”, grande festa con musica dal vivo e divertimento per tutti.

Domenica 12 Aprile Miane si tingerà dei mille colori del mondo delle ruote grasse per la 13^ edizione della Prosecchissima; per gli accompagnatori e  per il pubblico ci sarà l’occasione per vedere da vicino la granfondo trevigiana; dopo la partenza della gara ci si potrà aggregare ai gruppi organizzati di nordic walking per raggiungere i punti più suggestivi del tracciato e vedere da vicino i bikers in azione.
Una bel modo per scoprire il territorio praticando una sana attività fisica.

Chi deciderà di rimanere a Miane dopo la partenza della gara, potrà ammirare la sfilata di auto d’epoca con le mitiche Topolino.

Per tutte le informazioni e le iscrizioni si può visitare il sito: www.prosecchissima.it.
E’ attiva la pagina Facebook dedicata alla manifestazione, cercando dalla propria bacheca Facebook  “mianebiketeam” e cliccando “mi piace” si potranno ricevere in tempo reale tutte le notizie e le novità su Prosecchissima 2015.

www.mianebiketeam.it