Prosecchissima: una granfondo e tanti eventi collaterali

Comunicato stampa

FOTO EVENTI PROSECCHISSIMA 2016

Non solo competizione in occasione della 14^ edizione della Prosecchissima,
la Granfondo in mountainbike sulle colline del Prosecco. La gara sarà anticipata da una serie di eventi che catalizzeranno l’attenzione del pubblico durante tutto il fine settimana.

Si inizia venerdi 8 Aprile con la conferenza stampa di presentazione della Granfondo, in programma dalle ore 19.00 nel giardino “Al Brolo”; la serata poi continuerà con  un aperitivo a tempo di musica il “Prosecchissima Happy Brolo” musica live con i Magnolia e Dj set.
Sabato Pomeriggio dalle 15.30 spazio ai mini bikers con la Prosecchina – Trofeo Pinocchio, gara riservata ai più piccoli su un percorso allestito nel centro di Miane.
Sabato sera in Piazza 2 Giugno a Miane “Aspettando Prosecchissima” grande festa in piazza e musica dal vivo con i Vertical Smile, inizio alle ore 20.00.
Domenica alle ore 10.00 partirà la 14^ edizione della Granfondo Prosecchissima sul percorso rinnovato di 52 Km e 1980 metri di dislivello, con tutti i Top Team italiani e tanti atleti stranieri.
Attendendo l’arrivo della Granfondo ci sarà la possibilità di fare una passeggiata sui sentieri delle Colline del Prosecco partecipando alla “Prosecchissima Nordic Walking”;  l’iscrizione è aperta a tutti, basterà iscriversi al banchetto predisposto nella zona del Municipio, la partenza è prevista alle ore 10.15.

Questo in sintesi il calendario degli eventi:

Venerdi 8 Aprile:19.00 Conferenza stampa Prosecchissima

                                    20.00 Prosecchissima Happy Brolo Aperitivo con I Magnolia-DJ Set

Sabato 9 Aprile: 15.30 Prosecchina – Trofeo Pinocchio

                                   20.00 Aspettando Prosecchisisma – Festa in Piazza Vertical Smile

Dom.  10 Aprile: 10.00 Partenza 14^ Prosecchissima
10.15 Partenza Nordic Walking