Prorogate fino al 15 Giugno le pre iscrizioni della 24 H del Drago

Comunicato stampa

 

Visto il grande successo di iscritti che sta riscuotendo la 24h del Drago, evento di mountain bike che si svolgerà a Prati di Stroncone (Tr) il 4 e 5 luglio 2015, L’Asd Dragobike ha deciso di fare un regalo ai tanti appassionati di mountain bike, prorogando di due settimane il termine delle pre iscrizioni a tariffa agevolata. Il costo di iscrizione sarà quindi ancora di sole 50 euro per poter partecipare alla settima edizione della 24 H Del Drago “IL DRAGO D’ORO”.

Durante la 24h del Drago, che inizierà alle ore 12 di sabato 4 luglio, prenderà il via anche la 6h del Drago, aperta sia ai solitari che alle squadre da due. Il prezzo per chi vuole partecipare alla 6h è di 30 euro. 

Si tratta di una tariffa agevolata molto ghiotta per tutti coloro che vogliono partecipare alla gara di endurance umbra: in seguito sarà infatti possibile iscriversi sul posto solo venerdi 3 luglio dalle ore 15.00 e sabato 4 luglio alle ore 10.00 con una sovrattassa e con riserva di accettazione.

Già oltre 100 sono gli iscritti per l’evento umbro, che coniuga bicicletta e benessere grazie ai bellissimi paesaggi e all’ottimo cibo che la località ternana sanno offrire.  

Molto ampie sono anche le zone parcheggio e le aree riservate agli accompagnatori: sul posto sono inoltre presenti ristoranti tipici, zone campeggio e aree bambini. 

Per tutte le informazioni e per le iscrizioni è disponibile il sito www.24hdeldrago.it 

IT - 728x90