Pronto il carro da 27.5″ per la Ibis Mojo HD



4Guimp, il distributore per l’Italia di IBIS, ci ha comunicato che è possibile prenotare il carro da 27.5″ per la Mojo HD. 
click
Ecco il comunicato ufficiale:
“Quando abbiamo annunciato l’arrivo della Mojo HDR qualche mese fa, in molti possessori di HD ci hanno chiesto la possibilità di montare il carro della HDR sulla HD. Per una serie di motivi tecnici questa operazione non è possibile.
Oggi siamo felici di informarvi che faremo una produzione limitata di carri HD con passaggio ruota per ruote da 27.5″. Se avete una HD da 140mm non ci sarà bisogno di altro oltre al carro. I possessori della HD da 160mm dovranno convertire la corsa con un ammortizzatore più corto ed i “limbo chips” del 140mm. Su questo nuovo carro abbiamo anche fatto spazio per le cassette ad 11 velocità. Ricordate che si tratta di una produzione su ordinazione che verrà fatta UNA SOLA VOLTA.”
La geometria sarà esattamente quella della Mojo HD 140 con il Mov. Centrale più alto di circa 13mm rispetto alla versione 26″, in base anche alla dimensione delle gomme.
La spaziatura posteriore è di 142×12, se avete una HD da 135 ricordatevi di ordinare anche il kit per trasformare il vostro mozzo.
Il carro sarà disponibile nei tre colori HD: Vitamin P, Bianco e Nero (con fibra unidirezionale) e con grafica identica al carro originale così da aggiornare la vostra HD che sembrerà nuova…almeno nel carro.
Potete ordinare il carro entro il 31 dicembre 2013 al vostro rivenditore IBIS (elenco qui) al prezzo di 599€ oppure acquistarlo direttamente da IBIS al prezzo di 599$ + 50$ di spedizione internazionale a cui va aggiunto il 22% di IVA ed il dazio al momento dello sdoganamento.
RB_070713_9765
Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *