Promenado Bike Marathon: tracciato e segnalato l’intero percorso di gara

Comunicato stampa

 

La manifestazione, valida come prova unica di campionato regionale piemontese marathon, è in programma domenica 14 giugno in Valle Stura.

Immagine
In attesa di domenica 14 giugno, quando avrà luogo la decima edizione, la Promenado-Bike si prepara per la prova generale del percorso: il comitato organizzatore dell’Asd Valle Stura Sport annuncia che da giovedì 28 maggio tutto il tracciato sarà totalmente segnalato e percorribile a tutti.
Tutti coloro che vorranno cimentarsi nella prova del percorso dovranno seguire le scritte di colore rosso “P.B.M.” e le frecce segnaletiche di colore giallo posizionate sull’intero circuito.
Il C.O. comunica che sono ancora in corso i lavori di allargamento, ripristino e pulizia dei sentieri che continueranno fino all’ultima settimana.

Nell’edizione 2015 della Promenado-Bike si potranno scegliere due percorsi: il marathon di circa 65 chilometri e il percorso Classic di 30 km circa valido anche per i cicloturisti.
Un tracciato ricco di varianti: dai single track più avvincenti alle discese più tecniche, fino a toccare le salite più ostiche senza mai abbandonare il bellissimo panorama montano. GPM alla quota di 2300 mt con un panorama unico sulla Valle Stura.

Si ricorda che la partenza è fissata per le ore 09.30, nella grande piazza del Forte Albertino di Vinadio (CN); opera militare costruita nel fine del 1800.

Ricco Montepremi e Pacco Gara per i partecipanti.

Resta sempre aggiornato e seguici su facebook.com/promenadobike oppure sul sito web www.vallesturasport.it.

Informazioni dirette su info@vallesturasport.it.

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here