Promenado Bike Marathon: Martedì 2 Giugno la prova percorso

Comunicato stampa

Il C.O. ha organizzato per martedì 2 giugno, con ritrovo verso le 8.30/8.45 presso il forte di Vinadio, una prova di gruppo del percorso della Promenado Bike Marathon 2015.
Alla prova sarà presente l’intero staff organizzativo, un maestro di mtb F.C.I., i cameramen ufficiali della Coppa Piemonte MTB e speriamo tanti di voi.

La partenza è prevista per le ore 09.00, nella piazza del Forte Albertino di Vinadio (area partenza marathon) con andatura libera. Non saranno previsti ristori, assistenza tecnica o sanitaria. Percorso interamente è segnalato e ripulito (a parte lo sfalcio dell’erba nei tratti pianeggianti lungo il Fiume Stura che sarà fatto solo la settimana precedente la gara al fine di rendere il percorso ottimale).

Ricordiamo ancora una volta che sono in corso importanti lavori di ripristino dei 2 km di sentiero subito prima e dei 2km subito dopo il gpm Monte Autes per tanto ci saranno ancora da fare alcuni tratti a piedi in salita e alcuni passaggi difficili in discesa.

La Promenado Bike Marathon, 6^ tappa della Coppa Piemonte 2015, nonché prova unica del Campionato Regionale Marathon, è in programma domenica 14 giugno con partenza per le ore 09.30 in piazza Carlo Alberto a Vinadio (CN).

Resta sempre aggiornato e seguici su facebook.com/promenadobike oppure sul sito web www.vallesturasport.it.
Informazioni dirette su info@vallesturasport.it.

IT - 728x90