Prima prova Juniorbike Brescia

Comunicato stampa

 

155626_441207602630448_1425745087_n

Sabato 18 aprile si alza ufficialmente il sipario sulla stagione 2015 dell’attività giovanile di mountainbike per quanto concerne il calendario della Fci di Brescia.

Parte la terza edizione della Juniorbike di Brescia (www.juniorbikebrescia.it) un circuito voluto prevalentemente da grandi appassionati delle ruote dentate, maestri ed istruttori di mtb, con lo scopo di avvicinare i giovani al mondo della mtb: divertendosi.

L’onore di aprire la stagione, spetta alla dinamica società della Niardo For Bike, che fa il suo debutto all’interno del calendario giovanile bresciano.
<< Da alcuni anni- ci dice Tiziano Bondioni-, a Niardo, ci adoperiamo molto su quello che è il movimento della mtb a livello agonistico ed amatoriale, proponendo la nostra gara di cross country, che riesce a portare in valle, un gran numero di partecipanti. Anche quest’anno siamo pronti per ospitare l’evento, che si terrà domenica 23 agosto, gara denominata Gir de Gnard: ma ci vantiamo, in questo 2015, anche di muovere i primi passi verso il movimento dei Giovanissimi. Perché sposiamo a pieno il progetto della Juniorbike, perché ce lo dicono i nostri giovani, perché lo voglio i genitori. Vi aspettiamo il 18 aprile. Non mancate>>.

La Niardo For bike vi aspetta sabato 18 aprile per il trofeo Mo.Bi. Motor memorial Davide ed Andrea.
<<  Lo sponsor MO.BI. Motor, già nelle ultime due edizioni della gara Gir de Gnard, ha voluto ricordare i due bambini camuni, Davide ed Andrea, tragicamente scomparsi con un apposito premio (ricordiamo premio consegnato al partecipante più giovane a terminare la gara dove nel 2013 il trofeo fu assegnato ad Alice Franzosi mentre nel 2014 a Daniele Tedoldi). Quest’anno si è deciso di dedicare questo trofeo all’interno della gara del 18 aprile. Sulle targhe che verranno consegnati agli atleti premiati della gara dei Giovanissimi (7/12 anni) sono incisi i nomi dei due nostri giovani amici Davide ed Andrea. Ricordiamo che nel calendario della gara di sabato18 aprile, possono partecipare anche i biker non tesserati delle categorie Promozionali (K1-K5 ossia 5-15 anni))

www.niardoforbike.it  info@niardoforbike.it www.juniorbikebrescia.it