Presentato il Banshee Bikes Factory Team 2014



Banshee Bikes presenta il Factory Team per l’anno 2014. I rider di quest’anno saranno Matt Walker (NZL), Matej Charvat (CZE), Reece Potter (NZL) e Tom Matthews (NZL), tutti con un alto profilo in ambito internazionale.

La squadra è stata fondata da Matej Charvat, più volte campione downhill della Repubblica Ceca e membro a lungo termine della famiglia Banshee. Ha conseguito alcuni risultati eccellenti, dimostrando che è pronto per la sfida a livelli più alti.

“Il team si è messo alla ricerca di atleti che si sarebbero inseriti perfettamente in questa nuova nuova squadra e pensiamo che con questa squadra abbiamo completamente soddisfatto le nostre aspettative. ” – Katarina Keherova, team manager della Banshee Bikes Factory Team.

full_spindl2_kubajsz_680444

Matt Walker ha ottenuto, l’anno scorso, un 2° posto al City Downhill a Bratislava (SVK), un 3° posto in un’altra gara urbano internazionale a Praga e alcuni buoni piazzamenti in Coppa del Mondo.

full_reece_potter_press_release_105607

Reece è un downhiller ventenne che si è guadagnato la sua reputazione per aver già ottenuto alcuni primi posti nella categoria Junior e sembra che il meglio debba ancora venire per Reece.

full_tommy_825848

Tom Matthews è un giovane biker che ha ottenuto i migliori risultati soprattutto nelle sue gare nazionali.

Il team ha reclutato, inoltre, l’ex downhiller professionista e leggenda Sean McCarroll (AUS), la cui esperienza sarà più che apprezzata dai suoi compagni.

full_banshee_darkside_ready_837501

L’attività del team sarà incentrata principalmente in downhill, enduro e gare urbane ed i suoi atleti parteciperanno a tutte le gare di Coppa del Mondo, Coppe Europee IXS, nonché ad entrambi gli eventi Crankworx, gare DH urbane selezionate e altri eventi internazionali.

 

www.bansheebikes.com

 

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *