Pool sponsor tecnici Alta Valtellina Bike Marathon

Comunicato stampa

Cinque i partner tecnici al fianco della maratona valtellinese, a garanzia dell’esclusività e qualità di un evento che supportato da ambiziosi progetti si conferma fra i più seguiti sul panorama nazionale.

Fanno parte del Pool sponsor tecnici:

FOCUS: brand internazionale ”made in Germany” partner unico del settore bike in collaborazione al rivenditore di zona MAPO Bike di Valdidentro.
NAMEDSPORT: realtà fortemente consolidata nel panorama della nutrizione sportiva, con una linea di prodotti in continuo sviluppo e di altissima qualità;
SALICE: è il marchio sportivo d’Italia: una linea completa di occhiali e maschere per lo sport un prodotto all’avanguardia per chi pratica attività all’aria aperta;
NORTHWAVE: marchio leader nel settore bike con calzature ed abbigliamento conosciuto in tutto il mondo;
CST: colosso industriale di origine taiwanese, fabbrica pneumatici e camere d’aria per ogni utilizzo, è il nono produttore mondiale.

Con i due marchi Salice e Northwave l’Alta Valtellina Bike Marathon riconferma una collaborazione nata già nel lontano 2008, mentre è il terzo anno con il leader italiano della nutrizione sportiva Namedsport, il secondo con il colosso CST ed il primo con il brand tedesco FOCUS.

Un pool sponsor forte, formato da importanti “brand” di calibro internazionale che hanno creduto nell’eccellenza dell’evento e nella visibilità ed immagine che garantisce.