Per la Fosbike quest’anno la 26^ edizione

Comunicato stampa

Si disputerà il 26 febbraio a Carpi (Mo) e sarà la seconda tappa della River Marathon Cup. Tante le conferme per una gara ormai consolidata, ma più adrenalina con varianti tecniche al tracciato.


Il 26 febbraio, dunque, sarà una grande festa, per quella che sarà valevole come seconda prova del circuito River Marathon Cup.

L’organizzazione tecnica e logistica delle precedenti edizioni ha riscosso sempre un grande successo, ed è per questo che la Fosbike si ripresenta ai biker con la stessa garanzia di efficienza del passato.

Come sempre due tracciati, un lungo e un corto, saranno sviluppati su 30 e 45 chilometri circa. Per il resto, saranno tutte da scoprire alcune piccole novità che sono state apportate al tracciato, le quali renderanno la competizione certamente più spettacolare, divertente e adrenalinica.

Come sempre il ritrovo e la partenza, che sarà data alle 9.30, saranno presso San Marino di Carpi, mentre la prova si svilupperà principalmente nel comune di Carpi. Confermati anche i servizi che il gruppo della Polisportiva San Marino offrirà si suoi biker: ristori lungo il percorso, docce calde, assistenza medica e meccanica e pasta party.

Ovviamente, non mancherà un ricco pacco gara con prodotti tipici locali.

Ulteriori informazioni su https://www.facebook.com/fosbike1

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here