Pedalate Azzurre: domani il Gran Galà del ciclismo del Verbano Cusio Ossola



Mercoledì 18 dicembre alle 20.30, presso le terme di Premia, si terrà la seconda edizione del Gran Galà del ciclismo della provincia azzurra.

 

Immagine

 

Sarà l’occasione per ricordare i momenti più importanti della stagione ciclistica 2013 del Verbano Cusio Ossola e rendere il giusto omaggio agli atleti, dirigenti e rappresentanti delle istituzioni sportive e ciclistiche che più si sono distinte nel corso del 2013.

Nel corso dell’evento, che si svolgerà con il patrocinio dei Comitati Provinciale e Regionale della Federazione Ciclistica Italiana, saranno premiati diversi atleti del ciclismo su strada, mountain bike e ciclismo amatoriale.

Tutti gli appassionati sono invitati ad assistere a questo evento, che terminerà con un brindisi natalizio offerto dalle Terme di Premia in cui sarà possibile anche assaggiare i mieli del Consorzio Mieli del Verbano Cusio Ossola abbinati ai tipici dolci natalizi.

Sono tante anche le aziende o gli enti che hanno deciso di sostenere questo evento: oltre alle Terme di Premia che ospitano l’evento e al già citato Consorzio dei Mieli, sostengono l’evento Axevo, Bi Bike, Pizzeria Bolongaro, Il CiclOne, Il Ciclista, Da Moreno, Idrostyle, Fiori La Mimosa, Cicli Lepontia, Saicar, Sportway, Studio Montanini, Vega Occhiali.

Tra tutti i partecipanti alla serata sarà estratto un minisoggiorno alle Terme di Premia, una rilassante mezza giornata che comprende due ore nell’Area Piscina, due ore nell’Area Wellness e un Trattamento Corpo personalizzato.

 

www.tuttobiciweb.it

 

 

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *