Pedala coi Lupi a Monza!

Comunicato stampa

_MG_8427
 

Sabato 06 giugno, bici luminose, musica, arte e spettacoli vi faranno vivere un evento unico che vi lascerà senza fiato passando dalla natura del Parco, alla modernità dell’Autodromo per concludere con la bellezza della Villa Reale.

Sport, aggregazione, divertimento, buona musica e spettacoli magici sono i valori sui quali si basa quest’evento unico nel suo genere, organizzato da KTM PROTEK DAMA Torrevilla MTB. Un appuntamento per vivere la MTB nella sua forma più suggestiva anche in compagnia delle proprie famiglie.

L’evento

“Pedala coi lupi” non è solo una pedalata notturna aperta a tutti, atleti, appassionati, famiglie, bambini. Ad accompagnare ogni singolo colpo di pedale ci saranno, infatti, passaggi infuocati, bici luminose, mangiafuoco, creature misteriose, effetti luminosi e sonori e cani lupi cecoslovacchi dell’allevamento Spirito Libero. Per il secondo anno, l’evento avrà luogo nel bellissimo Parco della Reggia di Monza, attraverso i suoi inesplorati sentieri. Il percorso è stato perfezionato e prevede il passaggio dalla mitica parabolica dell’Autodromo di Monza per terminare la pedalata transitando davanti alla maestosa Villa Reale.

Con la collaborazione del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza e del Comune di Monza, l’evento Pedala coi Lupi si svolgerà sabato 6 giugno, con partenza ed arrivo alla Cascina San Fedele, Parco di Monza.

Si passerà dall’adrenalico Inferno di fuoco al romantico Tunnel dei sogni.

La Parabolica fantasma regalerà veri brividi mentre la magia vi sorprenderà sotto la Cattedrale di stelle, e nel passaggio al Cimitero delle lune, una suggestiva colonna sonora vi guiderà lungo il percorso.

Sarà una suggestiva ed entusiasmante esperienza al chiaro di luna: il percorso di 14 km, completamente pianeggiante e che si snoda tra le storiche cascine monzesi, sarà adatto a tutti. Basterà essere dotati di una MTB o di una City Bike, oppure di una single speed o, perchè no, di una bici elettrica.

L’importante è che il mezzo che userete sia dotato di una fonte luminosa e che in testa indossiate il casco, ed abbiate più di 8 anni. L’obiettivo è infatti quello di condividere la propria passione e divertirsi. La partenza è prevista per le 21.30 e l’arrivo degli ultimi per le 23.00.

All’arrivo una gustosa cena attenderà tutti i partecipanti.

Parte del ricavato della Pedala coi Lupi sara devoluto a sostegno del progetto Raggi di Sole ed in particolar modo all’associazione Uildm – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare – sezione di Monza.

L’evento è aperto a tutti; il divertimento è assicurato anche per chi non pedala.

Non mancheranno, infatti, spettacoli con gli artisti di strada di Spazio Bizzarro, concerto rock dei Silver Shots, buon cibo e buona birra.

Iscriversi a Pedala coi Lupi è semplicissimo. Basta presentarsi sabato 6 giugno dalle ore 19.00 presso Cascina San Fedele, Parco della Reggia di Monza (entrata Porta di Monza) e compilare il modulo d’iscrizione che può essere scaricato e precompilato sul sito www.pedalacoilupi.com.

 Orari

Apertura manifestazione ore 16.00

Apertura iscrizioni ore 18.00

Apertura birreria artigianale con cucina ore 18.00

Inizio spettacoli ore 20.00

Partenza Pedala coi Lupi ore 21.30

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here