Pappa al pomodoro alla 6h del Casale del Mare




Comunicato stampa

unnamed

Continua la marcia di avvicinamento alla quarta edizione della 6h del Casale del Mare.

Sono solo dieci i giorni che ci separano dalla quarta tappa dell’Endurance Tour nonché seconda e ultima tappa del Toscana Endurance Championship.

Le splendide donne del Cicli Avis Rosignano sono pronte a soddisfare ogni vostra aspettativa culinaria sia durante la competizione, con il ristoro permanente, sia nel pasta party finale, con tipiche leccornie toscane .

Pacco gara

Un gran pacco gara è stato confezionato per tutti i partecipanti con prodotti tipici del territorio, le famose spugne, sempre presenti a tutte le edizioni, e i canonici gadget griffati dagli sponsor Endurance Tour WD 40 e Volchem Integratori, consegnati a tutte le tappe.

Solo questi servizi basterebbero a ripagare gli atleti e gli accompagnatori del costo d’iscrizione all’evento; se si aggiunge la bellezza della location, un percorso da urlo su e giù per il Poggio, con scorci mozzafiato sulla “perla del tirreno”, single track fantastici sotto bosco e la nuova ciliegina di questa edizione, l’inserimento del tratto Valle della Luna… si ottiene la miscela perfetta per una giornata unica e indimenticabile di sport e gran divertimento.

Valle della Luna Mania

Sono più di settanta i selfie postati con il cartello; il Comitato Organizzatore per puro spirito di divertimento ha messo in palio un premio speciale. Lo spunto è stato dato da un noto biker  locale Silvio Ricci che ha improvvisato davanti al famigerato cartello gli ululati dei lupi postando il video nel proprio profilo e nel gruppo della gara. Ne sono seguiti altri anche in coppia, per cui quel simpaticone di Massimo insieme ai suoi premierà il più bel video postato da oggi al giorno della gara davanti al cartello. Clicca QUIper vedere i video postati.

Chiunque abbia provato il percorso ne è rimasto affascinato, il duro lavoro a pala e picco dei ragazzi rosignanesi è stato molto apprezzato e il 27 prossimo ne vedremo delle belle,come si può leggere in uno dei tanti commenti: “Oggi mi son levato la voglia di provare (quasi tutto) il giro della 6 ore del casale a Castiglioncello. Ne avevo sentito parlare bene quindi le aspettative erano alte ma nonostante tutto non sono rimasto deluso, anzi è risultato più bello del previsto. C’è del lavoro non indifferente dietro, a cominciare dalle molte corsie doppie nei single track con tanto di cartello per agevolare i sorpassi, la salita principale è su strada bianca con poca pendenza e la parte in discesa quasi tutta in single track mai troppo tecnica ma comunque da stare con gli occhi aperti e soprattutto intervallata da strappi in salita da fare di volata ritti sui pedali. Anche dopo 6 ore sicuramente non verrà a noia, complimenti a Massimo Iacoponi e a tutti quelli che ci hanno lavorato. Ciao al 27 Agosto” 

Iscrizione

Non è stato ancora raggiunto il limite massimo dei partecipanti per cui le iscrizioni sono ancora aperte, a costo base fino a lunedì dopo la quota aumenta esponenzialmente fino al giorno della gara.

Spalla di prosciutto alle squadre con almeno 10 iscritti – Premio alla squadra con più iscritti

Iscrizioni aperte con due diverse modalità:

  • direttamente sul sito My Sdam, cronometristi della manifestazione, a questo LINK
  • scaricando il modulo d’iscrizione a questo LINK  e, dopo averlo debitamente compilato in tutte le sue parti, inviarlo insieme alla ricevuta di bonifico al numero fax 0587/240030 o via mail a iscrizioni@toscanatiming.it
  • il costo d’iscrizione rimarrà invariato fino al 21 agosto a 30€ per atleta; dal 22/08 fino al giorno della gara il costo aumenterà a 40€
  • non è prevista la partecipazione per atleti NON TESSERATI
  • quota scontata a tutti gli abbonati al circuito MTB Tour Toscana

Maggiori informazioni e dettagli sono a questo LINK

VIETATO MANCARE…… l’unica colpa potrà essere solamente la vostra ASSENZA

Restate con noi, anzi………. VENITE DA NOI

Chi ci segue si diverte!!!

www.endurancetour.it

IT - 728x90

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *