Orobie Cup: Parre sarà anche provinciale

Comunicato stampa

giuppo_parre

Domenica il 21esimo GP Pais de Par sarà una sicuramente una gara super tirata.Oltre infatti alla leadership del circuito in palio ci saranno anche le maglie di campione provinciale di categoria. Un simbolo comunque importante per ogni atleta: portare a casa una maglia del provinciale è da sempre un motivo di vanto!!

Partiamo però dalla Maglia Rosa by Vittoria. Davanti ovviamente c’è Oscar Lazzaroni che precede di circa 14 minuti Ivan Testa che, a sua volta, precede Andrea Giupponi (in foto vincitore della gara dello scorso anno) di 1 minuto. Per Lazzaroni il gioco sembra ormai fatto 14 minuti sono molti. Ma attenzione nella MTB tutto questo vantaggio lo si può perdere per una semplice foratura. Quindi anche i biker dietro hanno comunque un buon motivo per non mollare. Al momento in classifica ci sono 56 biker. Numero ovviamente destinato a scendere poichè, per regolamento, chi non termina una gara o non vi partecipa viene “eliminato”. Quella della Maglia Rosa è quindi una classifica che al termine del circuito premierà gli atleti che più hanno frequentato le nostre gare. Atleti che sicuramente meriteranno un premio!!!

Campionato provinciale: come già detto nel titolo la manifestazione di Parre sarà valida come prova unica del campionato Provinciale per la FCI per le categorie amatoriali ed agonistiche ammesse alla partenza (Junior per intenderci). Verranno quindi “distribuite” una decina di maglie, simbolo del primato provinciale. Ricordiamo che per regolamento possono diventare campioni provinciali tutti quei biker che sono tessereati per squadre affiliate al comitato provinciale di Bergamo. Per esempio un milanese, un comasco, un bresciano può diventare campione provinciale di Bergamo se è tesserato per una squadra orobica. Viceversa non può diventare campione provinciale una atleta bergamasco che è invece tesserato per una società extra provinciale.

ISCRIZIONI APERTE FINO A SABATO 13 MAGGIO ore 12.00

Quota iscrizione: 15 € (gratuito per Elite, Junior, Donne e Open)
Termine iscrizione: entro le ore 12:00 del giorno antecedente la gara
Il pagamento deve esserre effettuato tramite poste pay Evolution 5333 1710 1673 9779 intestata a Ruggeri Severo o tramite bonifico bancario IBN IT09H0760105138233478233483. Una volta regolarizzato il pagamento, si dovrà inviare al N. fax 035.5096874 la copia della ricevuta postale o del bonifico bancario assieme al seguente modulo di iscrizione gara(modulo) compilato in ogni sua parte. Il modulo vale anche per le società che effettuano un pagamento unico per tutti i suoi atleti. E’ possibile inviare il modulo anche via mail all’indirizzo info@orobiecup.it allegando sempre la copia della ricevuta postale di avvenuto pagamento.

Ricordiamo ai biker che se non dovesse arrivare il pagamento l’iscrizione è ritenuta nulla. Non sono amesse “scuse”: mi è morto il gatto, il computer ha un virus, la mia religione non mi permette di effettuare il pagamento in anticipo ecc…. Il giorno della gara non si pò versare la quota di iscrizione.

Altre informazioni in merito alla gara le trovate sul sito web della MTB PARRE –> CLICCA QUI