Orobie Cup: la XC Eliminator a Moretti. Tanto tanto pubblico!

Comunicato stampa

xc_eliminator

Prima esperienza di successo alla Fiera della Montagna – Alta Quota per Orobie Cup. Moltissima gente ieri sera alla premiazione del circuito ma soprattuto tantissimi curiosi questa mattina per la XC Eliminator. Prova spettacolo vinta da Stefano Moretti del team Pavan Free Bike.

Un successo la presenza di Orobie Cup in fiera. Una partecipazione sicuramente importante per far conoscere il nostro movimento anche “ai non addetti ai lavori”. Ieri sera alla premiazione finale del circuito hanno partecipato tutti i biker che solitamente partecipano alle nostre gare. Incuriositi dall’ottimo Fabio Balbi, vero mattatore della serata, sono stati tantissimi i curiosi che sino fermati per vedere le premiaizoni del circuito. Ottimo obiettivo centrato!!

premi_finale_2016

Questa mattina invece si è corsa la XC Eliminator. Ieri causa maltempo non si è potuta svolgere quindi il C.O. ha deciso, giustamente, di posticiparla ad oggi. I biker intervenuti sono stati pochi, pochi ma buoni!!! La competizione si è corsa con una formula particolare, a dir poco unica.

Prima manche con partenza “massiva”. Tutti assieme, ogni giro un biker eliminato. A vincere questa prova Stefano Moretti. In seconda posizione Michele Bonacina, terzo Simone Pelliccioli. Seconda prova a tempo. Un giro secco, a tutta. Questa cronometro atipica è stata vinta ancora da Stefano Moretti, seguito da Simone Pelliccioli e da Andrea Giupponi. Al termine somma dei punteggi che ha decretato vincitore, per forza di cose, Andrea Moretti su Simone Pelliccioli e Andrea Giupponi.

Ma possiamo sicuramente affermare che i veri vincitori sono stati i biker che sono venuti questa mattina a “correre” questa prova spettacolo. Grazie, grazie ed ancora grazie!!!

IT - 728x90