Orobie Cup, festeggiamo i vincitori

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

tutti_leader

Tra una settimana chiude ufficialmente la stagione di Orobie Cup 2015. Una stagione, ancora una volta, costellata da successi importanti. Ormai il circuito è diventato il punto di riferimento in Lombardia per le gare di MTB: la qualità organizzativa, i percorsi, il livello degli atleti coinvolti sono solo alcuni dei punti che ne hanno decretato il successo. Ovviamente anche le premizioni di fine circuito, negli anni, hanno avuto un ruolo importante.

E cosi sarà anche per quest’anno. Venerdi prossimo 27 novembre a Trescore Balneario (BG) è in programma infatti la serata di chiusura della stagione. Gli atleti premiati saranno ben 178, un numero davvero importante. In linea con i premiati da 13 anni a questa parte. E’ forse anche questo il successo del circuito bergamasco?

La serata inizierà alle ore 21.00 e vedrà sfilare sul palco tutti i protagonisti della stagione: da Oscar Lazzaroni vero mattatore di Orobie Cup 2015 ai giovanissimi atleti delle categorie giovanili di esordienti ed allievi.

Come sempre un premio speciale sarà dedicato a tutti gli all finisher (35 biker) del circuito. Un premio personalizzato realizzato solo ed esclusivamente per loro. Biker che meritano tutta questa attenzione: avendo terminato tutte le 13 manifestazione sono loro i veri vincitori del circuito. Davvero complimenti!!!

Premio speciale anche alle società vincitrici della speciale classifica dedicata ai team. Quest’anno a vincere il circuito è stato il Team Spreafico Velo Plus che è riuscito a “battere” il team Orobie Cup. Una vittoria davvero storica per il team brianzolo che riesce, per la prima volta, a scansare dal gradino del podio più alto la squadra padrona di casa.

La serata di premiazione, come lo scorso anno, sarà guidata da Fabio Balbi. Lo sappiamo Balbi è sicuramente lo speacker di MTB più quotato e preparato nel mondo fuoristradistico tricolore: poteva essere che lui a pilotare questa festa di fine stagione.

Ora non vi resta che organizzare la serata di venerdi 27 novembre. Ricordiamo che il cineteatro dell’Oratorio di Trescore Balneario si trova in via Locatelli 104 (click qui per indicazioni). Vi consigliamo di sfruttare il vicino parcheggio dell’Ospedale per lasciare la vostra auto e raggiungere a piedi (3 minuti) il vicino teatro.

Se volete scaricare l’elenco completo dei premiati: cliccare qui (formato PDF)

P.S. Ricordiamo che, come da regolamento, il numero minimo di prove per entrare nella classifica finale è di 7 gare.