Orobie Cup 2017, quale futuro?

Comunicato stampa

bivio_2017

La stagione 2016 è ormai alle spalle. Si è chiusa magnificamente con le premiazioni e la XC Eliminator alla Fiera della Montagna – Alta Quota. Ora è già tempo di pensare al 2017. Dopo 14 anni di Orobie Cup è giunto il momento rivedere un pò il tutto.

Sicuramente pensare che debba rimanere sempre tutto uguale è utopistico. Noi siamo del parere che ad un certo punto è giusto sedersi attorno ad un tavolo e fare un punto della situazione. Poi non è detto che cambi qualcosa. E’ doveroso però fare una attenta analisi di questi 14 anni, soprattutto delle ultime stagioni.

Fin da subito però possiamo affermare che Orobie Cup è un circuito che funziona ancora sufficientemente bene. Anche se quest’anno abbiamo notato i primissimi segnali di “vecchiaia”. Niente di che sia chiaro. Però, per noi che abbiamo visto l’evoluzione del circuito fin dal primo anno, alcuni “movimenti” ci hanno fatto un attimo riflettere.

Per iniziare a pensare cosa possiamo sistemare per la prossima edizione abbiamo pensato di coinvolgere anche gli attori principali del circuito: i biker. Attraverso un sondaggio online infatti intendiamo raccogliere alcuni dati necessari per capire le esigenze degli atleti e da li partire.

Il sondaggio sarà fruibile fino al 01 novembre poi verrà chiuso. I dati raccolti verranno analizzati e poi utilizzati come base di partenza per cominciare a studiare la stagione 2017.

Il sondaggio è disponibile al seguente link: https://goo.gl/forms/W8fE0zWY6L7JdC8x1

Il sondaggio è anonimo. Vi chiediamo la cortesia di essere il più sinceri possibili e di non votare più volte. Per noi è uno strumento importante per capire come migliorare il circuito!!!

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here