Orobie Cup 2016, al via la campagna abbonamenti

Comunicato stampa

campagna-abbonamenti-2016Sicuramente scegliere di fare l’abbonamento all’intero circuito è la soluzione più comoda e veloce per poter partecipare a tutte le gare di Orobie Cup 2016. Per non parlare dell’aspetto economico: acquistando l’abbonamento rispetto si risparmiano ben 58.00 Euro: un bel gruzzoletto, che ne dite?

Ecco allora che anche quest’anno abbiamo deciso di attivare questa possibilità che negli anni scorsi ha ottenuto un notevole successo. Rispetto alla stagione scorsa il costo dell’abbonamento è salito leggermente poichè sono entrate a far parte di Orobie Cup 2016 due granfondo prestigiose. Stiamo parlando della Capriolo Bike e della neonata Becycle Race. Due manifestazioni che sicuramente saranno il fior all’occhiello della nostra prossima stagione agonistica.

Scegliendo quindi di sottoscrivere l’abbonamento comunque il biker andrà a risparmiare una bella cifra, circa il 25% sul totale dei costi di partecipazioni. In poche parole la quota di ogni abbonamento è fissata in Euro 175,00 rispetto ad un totale di Euro 233,00. E come già detto tale quota comprende il costo di iscrizione a tutte le gare!!!

Il metodo per sottoscrivere l’abbonamento è rimasto, inviariato rispetto a quello utilizzato nel 2015. Sarà quindi sufficiente recarsi da uno dei punti vendita convenzionati, compilare obbligatoriamente il modulo e versare la quota per intero.

PUNTI VENDITA CONVENZIONATI

MODULO DA COMPILARE PER SOTTOSCRIVERE ABBONAMENTO <CLICCA QUI>
L’abbonamento può essere sottoscritto entro e non oltre il giorno 20 febbraio. Dopo tale data sarà impossibile, per problemi tecnici sottoscrivere nuovi abbonamenti. Come per le passate edizioni ogni abbonato avrà la tabella portanumero personalizzata con il proprio cognome. Tale tabella, al costo di Euro 5.00, sarà disponibile dalla gara di Ghisalba, prima gara del circuito. Ricordiamo che possono abbonarsi anche i ragazzi delle categorie giovanili di Esordienti ed Allievi, cosi come le Donne. Per loro l’abbonamento è gratuito, pagheranno solo Euro 5.00 al momento del ritiro della tabella porta numero personalizzata.
E’ bene precisare fin da subito che, per ovvi motivi, gli atelti tesserati FCI devono comunque perfezionare l’iscrizione, gara per gara, via Fattore K. Non è richiesta poi nessuna ulteriore comunicazione alla società organizzatrice (nessun fax, nessuna mail).

GRIGLIA DI MERITO 2016: per questa edizione di Orobie Cup si è deciso di ringraziare ulteriormente gli abbonati dedicando a loro una griglia di merito fino alla gara di Entratico (inclusa). In pratica si aggiungerà una griglia dietro i primi 5 di ogni categoria e appena davanti a tutti gli altri iscritti “non abbonati” che non hanno diritto alle prime griglie di merito.