Online il nuovo sito dell’Etna Marathon




Comunicato stampa

Procede a vele spiegate la marcia di avvicinamento all’Etna Marathon numero undici. Per l’inizio di un altro decennio ricco di successi, il sito della gara etnea – in programma domenica 24 settembre – è stato da qualche  giorno rinnovato.

Su etnamarathonmtb.it gli appassionati troveranno una nuova veste grafica incentrata sui colori del logo, contenuti dinamici e mobile-friendly, e un menu chiaro e immediato con in evidenza la call to action per le iscrizioni, quest’anno allargate a 1500 partecipanti. Il restyling offre ampio spazio alle news e alle sempre più numerose partnership della manifestazione etnea.

ETNA MINI

A poco più di quattro mesi dalla gara, il programma è ormai stato completamente definito dagli organizzatori. Oltre all’Etna E-Bike Ride sul percorso Escursione dell’Etna Marathon, sabato 23 settembre ritorna l’Etna Mini: protagonisti i biker dai 5 ai 12 anni impegnati su piccoli ostacoli naturali e artificiali ricavati all’interno del Parco “Lucio Dalla” di Milo.

Una grande novità arriva per l’immediato dopogara: sarà infatti disponibile anche il pasta party per vegani e celiaci (gluten free). A breve verranno forniti i dettagli su come segnalare agli organizzatori la propria adesione.

Intanto l’Etna Marathon, valida anche quest’anno per il Trofeo dei Parchi Naturali e per il Prestigio di Mtb Magazine, continua a stringere collaborazioni con altri prestigiosi eventi. Dopo l’unione con la Vesuvio Mtb Race per il Trofeo dei Due Vulcani, ecco le sinergie con Salzkammergut Trophy e Ortler Bike Marathon.

IT - 728x90

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *