Olympia-Polimedical cala il Poker con Leonardo Paez

Comunicato stampa

945854_592196747599811_5184883698841160966_n

Se ‘chi ben inizia è già a metà dell’opera’ il team Olympia-POLIMEDICAL avrà ancora molto da stupirci nella stagione 2016.

Oggi il Presidente del team, Loredana Manzoni, ha annunciato pubblicamente l’ingresso nel team del colombiano Hector Leonardo Paez Leon.

Leo Paez è uno dei più grandi specialisti al Mondo nelle marathon, terzo ai mondiali marathon 2015, con numerosi successi alle spalle, tra i quali ricordiamo il tris alla Sellaronda Hero.

Il team 2016 è sicuramente un grande team, abbiamo degli elementi di alto livello. Dò il benvenuto ad un atleta di caratura internazionale come Leonardo Paez con orgoglio, ma anche con la responsabilità necessaria a supportare la sua presenza nel team. Abbiamo obiettivi importanti nel mirino, come la partecipazione alle Olimpiadi di Rio 2016 e i mondiali marathon. Abbiamo motivazione e determinazione, sarà importante farsi trovare pronti agli appuntamenti importanti.” – afferma Loredana Manzoni.

Non vedo l’ora di tornare in Italia ed iniziare la stagione – commenta Paez dalla Colombia– ho molta fiducia nel nuovo team e sono felice perché la famiglia Olympia-POLIMEDICAL è pronta ad accogliermi. Mi sto preparando anche per l’XC perché uno dei miei obiettivi è quello di partecipare alle Olimpiadi di Rio 2016, il massimo che un atleta possa desiderare nella propria carriera e ringrazio fin da ora il nuovo team che mi permetterà di partecipare alle selezioni decise dalla mia nazionale per potermi qualificare“.