Olympia Cicli: Marzio Deho secondo nella Orobie Cup

Comunicato stampa

 

unnamed

A Ghisalba (BG), nella prova valida per le Orobie Cup, è andata in scena la XVI edizione del Trofeo Avis Bike: il portacolori del G.S. Cicli Olympia Marzio Deho si è reso protagonista di un’ottima performance andando in fuga fin dai primi metri con il forte materano Vito Buono. Solo la volata finale in un fettucciato molto tecnico gli ha precluso la vittoria al termine di una gara tiratissima che ha visto una media di quasi 33 km/h. Una prova soddisfacente per il bergamasco che ha già raggiunto un buon stato di forma in questo inizio 2015.

Si è svolta a Maser (TV) la 18° edizione del Gaerne Mountain Bike Trophy, prima prova degli Internazionali d’Italia 2015: quinto posto di categoria M4 per Paolo Alverà mentre gli Elite Christian Pallaoro, Andrea Dei Tos, Nicola Dalto e Andrea Capponi hanno rifinito la condizione in vista dei prossimi appuntamenti.

Domenica 22 Marzo appuntamento con una parte del Team Olympia capitanato da Marzio Deho a Tregnago (VR) alla Tre Valli, dove scenderanno in campo anche gli atleti del del G.S.Forestale-Olympia – Vittoria Nicholas Pettinà e Mirko Tabacchi. Il resto del Team Olympia insieme ai gemelli Braidot e Alessia Bulleri del G.S.Forestale-Olympia-Vittoria saranno all’ottavo Trofeo Città di Meduna di Livenza (TV).