Olympia: bellissima vittoria di Andrea dei Tos a Mussolente

Comunicato stampa

 

unnamed

Nel Cross Country di Mussolente (VI), prova valida per il circuito Veneto Cup, grande vittoria di Andrea dei Tos che sin dai primi metri non ha avuto rivali e ha potuto tagliare a braccia alzate e in solitaria lo striscione d’arrivo. Buonissimo quinto posto assoluto anche di Christian Pallaoro.
In una giornata caratterizzata dal fango, ottimo sesto posto per Marzio Deho nella Divinus Bike di  Monteforte d’Alpone (VR). Il forte corridore del Team Olympia continua la sua striscia positiva che da anni lo contraddistingue come uno dei più longevi e competitivi atleti del panorama del fuoristrada. Ottimo anche il secondo posto di Valentina Capponi alle spalle di Elena Gaddoni (Team Scapin) mentre il papà Roberto conquista un terzo posto nella categoria M6 vinta dal fortissimo Loris Cabbia.

Domenica 31 Maggio Andrea Dei Tos ed il Team Forestale Cicli Olympia-Vittoria prenderanno parte ad Albstadt ,Germania, alla seconda prova di Coppa del Mondo Cross Country , il capitano Marzio Deho sarà a Cecina per la 17^ GF Costa degli Etruschi  mentre il resto del Team sarà a Soave (VR) per la GF Soave Bike.

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here