Nuovo START per il Trek Zerowind off road Challenge alla MTB Garda Marathon

Comunicato stampa

10974510_902807066416736_3300430508340242700_o

Tutto pronto a Garda per la tredicesima edizione della MTB Garda Marathon, valevole come seconda tappa del Trek Zerowind off road challenge. L’organizzazione del “veloclub di Garda”, in questi giorni è alacremente al lavoro per dare vita, ancora una volta, ad un evento di grande spettacolo, sport e divertimento.

Macchina organizzativa ed atleti marchiati Trek Zerowind, sono pronti per una nuova sfida e ancora una volta in lizza, chi per scalare la classifica, chi per confermare la posizione da leader e ancora chi a guadagnare punti “Team Cup”.

La classifica attuale vede Nicola Testi (cicli Taddei), cat. Open insieme ad Annabella Stropparo (amici di Annabella) cat. Donne Elite, detenere la maglia di leader nella rispettive categorie.

Tra le donne amatori, nella prima tappa disputatasi a Medole (MN) al via della South Garda bike, aveva guadagnato la leadership, Luisa De Lorenzo Poz (Estebike Zordan). Tra gli Elite Sport ad oggi, primeggia Matteo Valsecchi (Free Bike Pavan), nelle categorie M1 e M2 i leader sono del team Todesco: rispettivamente Ivan Degasperi e Dmitriev Georgy, entrambi vincitori del circuito nelle passate edizioni. La categoria M3 è di Oscar Lazzaroni (WR Compositi), mentre nella categoria M4 veste la maglia di leader Paolo Alverà (cicli Olympia). Tra gli M5 prevale Sandro Bruschetti (Bici e Sport) e negli M6 il leder è Maurizio Gonzato (Titici Factory Team).

La classifica Team Cup ripropone invece i team, da sempre presenti al via nelle tappe del Trek Zerowind: siamo parlando di Isolmant, Todesco e Lissone mtb. Tra questi s’inserisce il Titici Factory Team in terza piazza.

Siamo solo all’inizio, la sfida è ancora lunga e tra gli altri, devono ancora emergere atleti e società aggregative che non fanno dell’agonismo il loro punto di forza.

Ricordiamo che domenica, dalle ore 07:00 alle ore 08:30 sarà possibile effettuare il controllo tessere ed il ritiro pettorali. Riscaldamento e tutti in griglia per le ore 09:00 dove dalla suggestiva cittadina di Garda, sarà dato il via a questa nuova sfida.

Il Trek Zerowind vi augura buone pedalate.