Nuova GoPro Hero5 Session



Comunicato stampa

GoPro HERO5 Session concentra il massimo della tecnologia nel minimo dello spazio. Con prestazioni professionali, la nuova HERO5 Session riduce nel palmo di una mano le evoluzioni di fotografia e ripresa sportiva. Potentissima con i suoi video 4K 30fps stabilizzati e fluidi, GoPro HERO5 Session vanta l’integrazione con GPS, Cloud GoPro Plus, e tutto il meglio dell’hi tech per catturare ogni istante della vita da una prospettiva unica, la tua.

gopro-hero-seesion-5

Con qualità di foto 10MP GoPro HERO5 Session si posiziona come punto di riferimento per qualunque passione, sport o attività. La miglior GoPro di sempre, solo più piccola.

Specifiche principali

  • Video: 4K30 / 2,7K48 / 1440p60 / 1080p90 / 960p100 / 720p120 fps
  • Foto: sequenza da 10 MP / 30 fps
  • Impermeabile fino a 10 metri
  • Controllo vocale
  • Stabilizzazione video;
  • WiFi + Bluetooth integrati
  • Doppio microfono
  • Campo visivo (FOV) lineare per foto e video;
  • Protune™ disponibile in modalità foto + video;
  • HiLight Tag;
  • SuperView™;
  • Auto Low Light;
  • Looping video;
  • Time Lapse foto;
  • Time Lapse video;
  • Night Lapse.

Risoluzioni video

Risoluzione Video FPS (fotogrammi al secondo) Angolo di ripresa (FOV)
4K 30,25 Wide
2,7K 48, 30, 25, 24 SuperView, Wide, Medium, Linear
2,7K 4:3 30, 25 Wide
1440p 60, 50, 48, 30, 25, 24 Wide
1080p 90, 60, 50, 30, 25, 24 SuperView, Wide, Medium, Linear, Narrow
960p 100, 60, 50, 30, 25 Wide
720p 120,2 60, 50, 30, 25 SuperView, Wide, Medium

7999da77f8f49766e87c112e4eedb18e-image-700x481

GoPro HERO5 Session ti ascolta

Con l’innovativo controllo vocale ti basterà posizionare la videocamera e pronunciare un semplice comando per scattare foto o iniziare la registrazione.

Goditi la vita a mani libere con GoPro HERO Session.

Piccola e leggera

GoPro HERO5 Session vanta tutte le caratteristiche che hanno reso questo modello amatissimo dagli sportivi. Peso estremamente ridotto e dimensioni minime rendono GoPro HERO5 Session il tuo potentissimo occhio per catturare momenti mozzafiato da prospettive inarrivabili per i modelli più voluminosi.

5dbd30001ebf17f4e9c2456d407fee96-image-700x481

Qualità video professionale

GoPro HERO5 Session offre una stupefacente qualità video registrando finalmente in 4K30fps per una maggiore nitidezza e un realismo spettacolare. In più HERO5 Session gode di stabilizzazione per video fluidissimi, riduzione avanzata del rumore del vento, prestazioni migliorate in condizioni di scarsa illuminazione, Time Lapse video, Time Lapse foto e Night Lapse.

Foto, incredibilmente foto

Il nuovo, piccolo gioiellino di casa GoPro non si limita a implementare le novità video di un prodotto d’eccellenza, ma potenzia anche l’apparato fotografico portando la risoluzione foto a 10 MP. Completa il quadro di una action cam adatta a qualunque contesto l’elaborazione avanzata delle immagini per una qualità superiore anche in carenza di luce.

Praticità e semplicità di utilizzo

GoPro HERO5 Session è totalmente impermeabile fino a 10m di profondità senza alcun Case Stagno. La massima facilità d’uso è garantita dal One-Button-Control che permette anche di risparmiare carica, e dall’innovativo controllo vocale della videocamera. In più HERO5 Session ècompatibile con SuperCharger, per una ricarica della batteria 20% più veloce.

af5d539ad4067448c55b76d16c67b71b-image-700x481

Accesso a tutte le modalità e regolazioni tramite GoPro App o Smart Remote

Con GoPro HERO5 Session è possibile accedere a tutti settaggi utilizzando la GoPro App(gratuita) o il telecomando GoPro Smart Remote (venduto separatamente); da Scatto Singolo a Time Lapse, da foto Multiscatto e Looping Video, HERO5 Session può coprire tutte le esigenze con qualità incredibile.

Video e foto uniche e coinvolgenti

GoPro HERO5 Session permette di scegliere il FOV lineare per per una linea d’orizzonte dritta, per una prospettiva più naturale. Inoltre, dispone della modalità video SuperView, che permette la cattura di contenuti con l’angolo di inquadratura più amplio al mondo. Questa modalità garantisce un campo di ripresa del 25% maggiore rispetto al classico formato 16:9

Modalità Auto Low Light

Questa modalità garantisce la regolazione automatica e intelligente del frame rate in base alle condizioni di luce presenti durante la ripresa, consentendo lo spostamento da zone di luce a zone d’ombra senza doversi preoccupare di regolare le impostazioni della videocamera.

f7fdbf3fca87b88d04b815d467c1e6d8-image-700x481

Protune per video e foto

Protune è una funzione in grado di sbloccare tutte le potenzialità della GoPro HERO5 Session, catturando le immagini così come vengono viste dal sensore in qualità cinematografica. Il video non compresso che viene prodotto permette maggiori possibilità nella lavorazione. Attivando la modalità Protune sarà possibile catturare video e foto con la possibilità di impostare manualmente il controllo del colore, degli ISO ed esposizione.

HiLight Tag per i momenti migliori

Questa funzione ti consente di taggare i momenti migliori delle tue riprese in modo da ritrovarli velocemente durante la riproduzione, la modifica o la condivisione. È sufficiente premere il pulsante sulla videocamera o sullo Smart Remote (venduto separatamente) o utilizzare l’App GoPro per contrassegnare i punti salienti.

Sistema a doppio Microfono

GoPro HERO5 Session implementa la riduzione avanzata del rumore del vento al sistema audio composto da due microfoni: uno sulla parte anteriore del corpo macchina e uno sul retro. Quando la HERO5 Session viene utilizzata in condizioni di forte vento, come ad esempio gli sport motoristici, sceglierà automaticamente il microfono più adatto per la cattura di un audio ottimale. Non importa quali siano le condizioni di ripresa, questo sistema garantisce una cattura dell’audio avanzata.

Batteria integrata

La batteria integrata nel corpo macchina, garantisce 2 ore di autonomia in ripresa continua e può essere ricaricata tramite cavo USB al computer o con gli adattatori originali GoPro da Parete o da presa Accendisigari per auto.

Capovolgimento automatico dell’immagine

Quando GoPro HERO5 Session viene installata su un supporto capovolta, la rotazione automatica dell’immagine regolerà automaticamente l’orientamento di cattura, eliminando così il capovolgimento del video nella lavorazione in post produzione.

Controlla, visualizza e condividi con Wi-Fi + Bluetooth e cloud

Con il dispositivo Wi-Fi e Bluetooth integrato è possibile collegare la videocamera alla GoPro App per controllarla in remoto dal tuo smartphone o tablet, visualizzare i contenuti in memoria e condividerli su Instagram, Twitter, Facebook e molto altro. Inoltre GoPro HERO5 Session gode della possibilità di connettersi al cloud GoPro Plus per importare automaticamente i file.

La GoPro Hero5 Session sarà disponibile dal 3 ottobre al prezzo di € 329,99.

gopro.com

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *