NRC sposa la famiglia Endurance Tour

Comunicato stampa

unnamed

Il prestigioso brand NRC, famoso nel mondo per la qualità e vasta gamma di occhiali dedicati agli sportivi, diventa uno dei main sponsor di questa edizione del circuito italiano di gare endurance sulle ruote grasse.

L’obbiettivo di NRC è quello di pensare a tutto ciò che è indispensabile per una completa ed efficace protezione degli occhi, realizzando prodotti perfetti per il ciclista e per qualsiasi sportivo. Le idee innovative e di sperimentazione dell’azienda nascono dall’esperienza di esperti di settore e dai feedback dei reali consumatori. I test sul campo di tutti i prodotti forniscono dati utili per apportare le migliorie necessarie ad ottenere un prodotto finale che sia il top per confort, protezione e stile.
La ricerca della miglior soluzione per lo sportivo ha portato l’azienda a utilizzare lenti prodotte da Carl Zeiss Vision (azienda tedesca nata a metà del 1800), che garantiscono la miglior Esperienza Visiva di sempre e la miglior protezione per gli occhi; con prodotti di alta gamma garantiti a vita.

L’ambiente difficile delle gare endurance, in cui le condizioni climatiche e di luce cambiano continuamente durante l’arco della gara, ben si sposa con le performance ottenute dagli occhiali NRC. Il chiaro scuro del passaggio dai prati ai boschi o delle gare in cui la luce va calando, lasciando spazio alla notte, sono banchi di prova eccellenti per permettere all’azienda di accumulare ulteriore esperienza e migliorare sempre più il valore di questo marchio.
La grande famiglia dell’Endurance Tour premierà i vincitori di tutte le categorie a fine circuito con gli occhiali da sole NRC Zero Z7.3 e alcune paia saranno estratte a sorte fra tutti gli “all finisher” nella festa finale post Urcis 6h durante le premiazioni del circuito.

Anche se, è già stata disputata la prima tappa del circuito, tutti i bikers iscrivendosi alle restanti tappe, hanno ancora la possibilità di lottare ad armi pari e aggiudicarsi a fine circuito il titolo nazionale in virtù della norma regolamentare che prevede lo scarto del risultato peggiore fra le cinque gare in programma.

Il campionato è appena iniziato, prosegui in questo fantastico viaggio insieme a noi, ad NRC e tutti gli altri sponsor del circuito!

Resta con noi e… “Chi ci segue, si diverte!!!” – “30 ore per diventare amici”

www.endurancetour.it