Noxon acquisisce PMP

Comunicato stampa

Noxon-PMP

Noxon Bike è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’accordo per rilevare l’attività dell’azienda PMP Bike S.R.L.

La decisione di acquisire PMP Bike è maturata all’interno di un oculato progetto di pianificazione commerciale, con la precisa finalità di unire le competenze, le conoscenze tecniche, le tecnologie e i processi produttivi della storica azienda di Treviolo a quelle di Noxon.

L’obbiettivo perseguito è in linea con la mission di Noxon: cioè far riconoscere la propria firma su tutto il territorio italiano ed europeo e continuare a crescere e ad evolversi secondo le richieste del mercato, contribuendo ai progressi tecnologici del settore.

La nostra continua ricerca tecnologica, il costante perfezionamento dei prodotti e la volontà crescente di fornire ai nostri clienti una gamma di prodotti sempre più ampia, ci ha convinti ad affrontare questa nuova sfida.
Nei suoi quasi 30 anni di storia, l’azienda PMP Bike ha dimostrato di possedere nelle proprie produzioni una competenza e una qualità superiore ai competitors, caratteristiche fondamentali per la filosofia di Noxon.

Noxon Bike è intenzionata a rilanciare il marchio PMP in Italia e nel mondo.
Siamo già al lavoro su nuovi progetti e nuovi componenti, ponendo sempre massima attenzione nel mantenere la qualità del Made in Italy.

La sede logistica dell’azienda verrà spostata a Zola Predosa (BO) e prevediamo di concludere la riorganizzazione aziendale entro Aprile, in modo da poter servire i clienti quanto prima nel modo migliore possibile.

“Siamo entusiasti di questa operazione, perché crediamo che sia un’ottima opportunità per la crescita della nostra azienda. Questa acquisizione ci permetterà di essere ancora più capillari sul mercato, unendo le reti vendita di entrambe le aziende e aumentando ancor più la qualità e affidabilità dei prodotti.” Gaeta Michele, Noxon.

“Crediamo molto nel rilancio di questa azienda storica, visto l’esperienza e la professionalità che ha dimostrato in tutti questi anni. PMP è complementare alla nostra azienda e ciò ci permetterà di far crescere entrambi i marchi con successo nel prossimo
futuro. L’unione delle competenze ci permette di ottimizzare la distruzione, il marketing e lo sviluppo di nuovi prodotti” Gugger Matteo, Noxon.

Siamo contenti di lasciare la nostra realtà fondata nel 1989 in mano a persone motivate e competenti. Siamo certi che il brand PMP gioverà di questo cambiamento.” Bruno Pedretti, PMP.