Non solo 24H. Pedalare soft con la 6H MTB Roma “Cinecittà World”

Comunicato stampa

6h-MTB-CINECITTA'-WORSiamo giunti alla seconda scadenza con quota agevolata fissata al 31 Maggio 2017. Per coloro che vogliono pedalare e vivere la manifestazione in modalità “soft” hanno la possibilità di partecipare alla 6h MTB Cinecittà World con partenza unificata alle ore 12:00 del Sabato con la 24h e terminare alle 18:00.

In occasione della prima prova del Circuito EXTREME ENDURANCE TOUR 2017, con la 6h di Fregellae che si svolgerà Domenica 04 Giugno a Ceprano (FR), coloro che parteciperanno alla manifestazione potranno usufruire, con una preiscrizione sul posto, della prima quota agevolata per iscriversi alla 24h MTB ROMA e alla 6h MTB ROMA “Cinecittà World”.

Per informazione del Circuito visitare la pagina FaceBook ”@ExtremEnduranceTour”.

La 6h MTB Roma “Cinecittà World” è la 5^ prova PLUS del Circuito ENDURANCE EXTREME TOUR 2017, il partecipante avrà diritto ad un ticket per la consumazione di un pasto e servizi wc e docce e per tutto il fine settimana, Sabato 16 e Domenica 17 Settembre incluso, potrà godersi gli spettacoli e le attrazioni del Parco tematico Cinecittà World.

Nell’area del Villaggio 24h si potrà accedere liberamente, dal passo carrabile di Via Pontina, per dare supporto tecnico e morale ai propri atleti e amici durante la loro prestazione sportiva.

000_PORTA-CABIRIA---Entrata

Grande opportunità, per accompagnatori, familiari, amici, visitatori e chiunque vuole godersi la manifestazione, con l’acquisto/prenotazione dei Ticket validi 3 giorni, per bambini fino a 12 anni e adulti,  ad un prezzo speciale. I Ticket permettono l’entrare nel Parco Tematico Cinecittà World ed immergersi nella magica atmosfera del cinema e delle attrazioni. Si potrà vivere la spettacolare partenza nell’arena del Circus Maximo, set cinematografico del Ben Hur e, la magica piazza Dino De Laurentis con i giochi d’acqua delle fontane che animeranno la zona cambio posta nel mezzo della stessa. Si potrà accedere a tutti i servizi, aree di ristorazione, giochi e spettacoli in programma nei 3 giorni della manifestazione. Si ha la possibilità di trascorrere un week-end veramente divertente ed indimenticabile .

000_CINECITTA'-WORLD---Mapp

– GANG of MUSICAL, i più grandi film musicali , ballati e cantati dal vivo al Teatro 1 di Cinecittà World;

– TRUCCHI DA PAURA, con i segreti del cinema horror. Un live comedy show divertente, interattivo e dal ritmo sfrenato, che vi farà morire dal ridere, per testare la lama di un inquietante machete o una vecchia ghigliottina.;

– ALTAIR, con il roller coaster a 10 inversioni che rappresenta una delle eccellenze di Cinecittà World. Una montagna russa unica in Italia con 10 spirali concatenate per creare la sensazione di “viaggio interastrale”. La navicella viene tirata sulla rampa fino a 33 metri di altezza per poi essere rilasciata e iniziare la vertiginosa discesa, raggiungendo la massima velocità di circa 90 chilometri all’ora;

– MAGIC SHOW divertente e stupefacente spettacolo con il noto Mago Heldin, illusionista di fama internazionale;

– INFERNO SHOW,  è uno spettacolo sorprendente, un mondo dove reale e virtuale si mischiano in un caleidoscopio di immagini, un incredibile viaggio nel mondo degli inferi attraverso danzatori acrobati che sfidano le leggi della fisica e si muovono sciolti dai vincoli della gravità, trasformando lo spazio teatrale nella dimensione del sogno.

014_Zona-CAMBIO

Prodotto dalla No Gravity Dance Company, INFERNO ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali e rappresentazioni in alcuni dei più importanti teatri del mondo.

Sono solo alcune delle meravigliose attrazioni di cui si potrà usufruire nell’occasione della manifestazione Endurance.

I ticket sono a numero limitato, si possono acquistare/prenotare on-line, con la stessa modalità dell’iscrizione, tramite sito www.cronobyte.com, oppure in loco dal venerdì 15/09 presso la Segreteria 24h, fino ad esaurimento disponibilità.

Terminati i ticket convenzionati chiunque vorrà accedere  nelle aree citate + attrazioni dovrà acquistare il biglietto giornaliero, alla cassa del Parco, ai normali costi, visibili sul sito  www.cinecittàworld.it.

Il sito web www.24hmtbroma.it, facebook 24h MTB ROMA e i Comunicati Stampa, sono gli organi ufficiali d’informazione della manifestazione.