VDO MC 2.0



MC 2.0 WL_frontal_IT.jpg Il nuovo MC 2.0: tante funzioni integrate                                                   

Comunicato stampa

 

VDO MC 2.0 fornisce tutte le informazioni rapidamente accessibili

vdo    vdo

Adatto sia al corsa che al mountain bike, l’MC 2.0 unisce la competenza tecnica con un design moderno e funzionalità avanzate. Il clou dell’MC 2.0 è la funzione di misurazione dell’altitudine, che è stata già considerata nel precedente modello Unisono. Oltre a determinare l’altitudine e la pendenza, l’ MC 2.0 inoltre registra separatamente il dislivello in salita e in discesa la perdita di quota.

Il VDO MC 2.0 è disponibile con filo ( MC 2.0WR ) o senza fili ( MC 2.0WL ). La versione wireless è codificata a 2 canali di trasmissione senza fili digitale, che combina opzionalmente i dati di velocità con frequenza cardiaca o dati di cadenza. I trasmettitori di frequenza cardiaca e cadenza sono disponibili come accessori.

Il VDO MC 2.0 può gestire due bici, rilevandole automaticamente e assegnando loro le impostazioni appropriate. Grazie alla trasmissione digitale codificata, i segnali wireless vengono trasmessi senza interferenze da fonti esterne.

Nonostante la vasta gamma di funzioni, il VDO MC 2.0 ha una semplice struttura a menu che lo rende estremamente facile da usare. I cinque pulsanti sul sono chiaramente assegnati a funzioni specifiche e hanno una struttura chiara. Tutte le funzioni principali possono essere gestite e monitorate direttamente. Diverse funzioni di impostazione sono accessibili come collegamenti con una singola pressione di un tasto. Tutti i dati chiave vengono visualizzati in un colpo d’occhio sul grande schermo, dando all’utente una rapida panoramica ed eliminando qualsiasi scorrimento laborioso attraverso diversi sottomenu. L’ampio display ha una retroilluminazione che può essere mantenuta accesa quando si pedala al crepuscolo o di notte. I ciclisti amatoriali saranno particolarmente contenti di questa funzione quando il loro prossimo giro ciclo serale durerà più a lungo. 

Quando si sostituisce la batteria, il VDO MC 2.0 salva i dati in modo che le singole impostazioni e i dati complessivi rimangono memorizzati sul computer. Un avvertimento sul display fornisce anche l’avviso di batteria scarica. Indipendentemente dalla lingua nazionale, il VDO MC 2.0 è anche un linguista di talento e viene fornito con sette lingue europee pre-impostate. 

Per offrire ai rivenditori un risparmio di tempi e costi per l’impostazione dei dati di base, il dispositivo è compatibile con il VDO Smart Set Box. Ciò consente di configurare tutte le impostazioni di base per i clienti con pochi clic e verificare che le funzioni di base funzionino.

Il VDO MC 2.0 è disponibile presso i rivenditori al prezzo di vendita consigliato di € 94,95 per la versione wireless o € 74,95 per la versione cablata. Il VDO MC 2.0 è il compagno perfetto per la visualizzazione dei dati relativi alla distanza, frequenza cardiaca o cadenza e dati di altitudine, sia per il mountain biker che per il ciclista su strada.

VDO MC 2.0 provides all information quickly accessible

vdo   vdo

www.vdo-mc2.com

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *