Sigma Sport 2014



ROX 6.0_frontal.jpg

I nuovi prodotti per la prossima stagione                                       

Comunicato stampa

Sigma Sport presenta i nuovi prodotti per il 2014

Mono FL e Mono RL – La visibilità personificata

sigma

sigma

Mono FL Mono RL

 

La nuova luce MONO FL è una piccola, leggera e moderna luce frontale per l’uso quotidiano – lo stesso vale anche per la luce posteriore Mono RL. Grazie alla staffa regolabile e staccabile e alle integrate batterie agli ioni di litio con funzione di ricarica micro USB, queste luci effervescenti sono sempre pronte per l’uso.

Disponibili in nero o bianco, le piccole e circolari Mono FL ed RL sono perfette per l’utilizzo in città. L’interruttore di scatto pratico con un chiaro ON / OFF di risposta può essere facilmente gestito anche con i guanti, consentendo di poter accendere le luci rapidamente. L’RL dura fino a 7 ore in modalità accensione continua e fino a 8 ore in modalità lampeggiante mentre la FL dura fino a 5 ore in modalità accensione continua e fino a 8 ore in modalità lampeggiante. Il led ultra-brillante bianco, da 0.5 watt di potenza del FL garantisce una buona illuminazione notturna. Il led ultra-brillante rosso da 0.5 watt di potenza del RL ed il SIGMA LOOP-LIGHT SYSTEM fornisce una buona visibilità fino a 400 metri.

La batteria agli ioni di litio integrata con funzione di ricarica micro USB è particolarmente pratica. Non vi è alcuna necessità di cambiare le batterie e gli utenti possono semplicemente e rapidamente ricaricare le luci come un telefono cellulare. Il MONO FL e RL sono ricaricabili completamente e pronti per l’uso in tre ore. L’indicatore della batteria a due livelli indica quando la carica è necessaria. Viene inoltre visualizzato lo stato di carica.

Peso di soli 32 (FL) e 35 (RL) grammi rispettivamente, le luci anteriore e posteriore sono entrambe leggere, il che li rende non solo un accessorio molto pratico e necessario, ma anche chic.

Il MONO FL (compreso come set insieme con il MONO RL) sarà disponibile nei negozi a partire da novembre.

ROX 5.0, ROX 6.0 e ROX 10.0: computer per appassionati e professionisti

sigma

sigma

sigma

ROX 5.0 ROX 6.0 CAD ROX 10.0 GPS

sigma

 

I modelli già noti ROX 8.1 e ROX 9.1 della serie ROX sono completati dai nuovi ROX 5.0, ROX 6.0 CAD e ROX 10.0 GPS. I computer nell’ultimo design, con una tecnologia di alto livello, funzionalità complete ed un ottimo rapporto prezzo/prestazioni sono stati sviluppati per rispondere alle esigenze di allenamento professionale dei ciclisti.

Per seri ciclisti amatoriali, che pongono l’accento sulla frequenza cardiaca, il nuovo ROX 5.0 è il compagno ideale per ogni giorno. Il computer di bordo, che visualizza la velocità, la frequenza cardiaca e cadenza, ha anche una funzione di running. Il ROX 5.0 è in grado di registrare e analizzare fino a 99 giri individuali per l’allenamento. La particolarmente pratica capacità di memoria da 25 ore consente delle statistiche, così come anche l’analisi grafica vivida e dettagliata di ogni giro utilizzando il SIGMA DATA CENTER su PC o MAC. Il distinto nero su bianco del ROX 5.0 lo rende il computer ideale per i ciclisti frequenti e i corridori.

Il compagno di allenamento per ogni evenienza, compresa la misura dell’altitudine: questo è il nuovo ROX 6.0 CAD. Il computer con funzioni complete per la misurazione dell’altitudine mostra anche informazioni sulla velocità, la frequenza cardiaca e la cadenza. Registra anche 99 giri individuali e ha una capacità di memoria di 19 ore, che consente l’analisi computerizzata di ogni giro con il SIGMA DATA CENTER su PC o MAC. Il vivace, moderno computer da bicicletta nero su bianco è il computer ideale per i mountain bikers e gli escursionisti.

Il display pulito e molto leggibile a 4 righe indica i valori attuali. Altri valori di funzione possono essere visualizzati in modo rapido con il pratico pannello a cinque pulsanti. Per esempio, lo specialista di arrampicata, ROX 6.0 CAD, visualizza una rappresentazione grafica dell’elevazione per gli ultimi chilometri percorsi.

Tutti i nuovi modelli ROX offrono la possibilità di allenarsi in base a quattro livelli di intensità standardizzati o personalizzati. I display puliti e grandi mostrano la distribuzione della frequenza cardiaca e la zona corrente . Le impostazioni standard delle zone di intensità si basano sulle convenzioni di denominazione comuni GA1 (60-70% FCmax), GA1/2 (70-80 % di FCmax), GA2 (EB) (80-90 % di FCmax) e WSA (SB) (90-100 % di FCmax).

Come top di gamma della nuova serie ROX, il ROX 10.0 GPS, con ANT+ compatibile, ricevitore GPS e navigazione di rotte impressiona come un computer da bicicletta con quel qualcosa in più . Grazie alle sue cinque funzioni di navigazione, nove bici, nove frequenze cardiache, otto prestazioni, cinque misurazioni dell’altitudine e varie altre funzioni, il ROX 10.0 GPS è il compagno perfetto per l’allenamento professionale dell’atleta. L’interfaccia con il PC e l’ analisi completa e la pianificazione dei moduli del DATA CENTER 3, comprese le mappe integrate, lasciano poco da desiderare per l’analisi e la pianificazione dell’allenamento e dei percorsi.

Il ROX 10.0 GPS con ricevitore GPS può essere utilizzato per la navigazione in sospeso lungo una traccia precedentemente caricata o già salvata.

Una nuova caratteristica è la compatibilità con i vari sistemi di misurazione delle performance a SIGMA SPORT. Tutti i dinamometri con tecnologia di trasmissione ANT+ possono essere collegati al ROX 10.0 GPS. Anche i trasmettitori SIGMA SPORT per la frequenza cardiaca, velocità e cadenza trasmettono i loro dati su base ANT+.

Il DATA CENTER 3 è stato arricchito dalle funzioni di mappa e di pianificazione della traccia appositamente per il ROX 10.0 GPS. La mappa viene utilizzata per analizzare la distanza percorsa e per pianificare nuove tracce. Sviluppato per il ROX 10.0 GPS, la funzione mappa è proprio su misura per le esigenze dei bikers. Le linee di contorno e le ombreggiature sono utilizzate per stimare il profilo altimetrico; anche i percorsi sono evidenziati. Open Street Map, il sistema aperto di mappe del mondo, che, proprio come Wikipedia, è migliorato dagli utenti ogni giorno, funge da base per la mappa disponibile a livello globale. Una caratteristica pratica è l’importazione diretta di tutte le tracce dalla sezione mappa visualizzata nel portale www.GPSies.com.

Il ROX 5.0, il ROX 6.0 CAD ed il ROX 10.0 GPS sono già disponibili presso i rivenditori.

SIGGI – Ciclismo notturno sicuro

sigma

sigma

SIGGI Black SIGGI Red

Chi cerca una luce da bici alla moda dovrebbe semplicemente utilizzare il SIGGI. Grazie alla staffa di silicone morbido e alla batteria integrata agli ioni di litio, gli utenti possono portare con loro questa luce e ricaricare ovunque.

Sia nella versione in bianco e nero o rosso e bianco, il SIGGI è visivamente accattivante e rivela tutto quello che volete vedere di notte. Il led ultra-luminoso da 0,5 watt di potenza garantisce una superba illuminazione notturna. E dura per un massimo di 5 ore alla massima potenza, fino a 9 ore in modalità standard, e anche fino a 8 ore in modalità lampeggiante.

Se la batteria è scarica, è sufficiente collegare il SIGGI in una presa a muro, come uno smart phone e tre ore più tardi sarà completamente carico e pronto all’uso. L’indicatore della batteria a due livelli mostra anche quando la ricarica è necessaria. Viene inoltre visualizzato lo stato di carica.

Con un peso di soli 40 grammi, il SIGGI è anche relativamente leggero, facilitando la decisione di portare questa luce ovunque con voi. La staffa di silicone morbido fissata in modo permanente alla luce è estremamente pratica e può essere rimossa dal manubrio in qualsiasi momento per contrastare i ladri.

Le luci saranno disponibili presso i rivenditori a partire da novembre.

www.sigmasport.com

 

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *