Sigma Sport e l’Award ANT+



Sigma Sport riceve l’Award di Brand Leader da ANT+

200806238

Comunicato stampa

SIGMA SPORT è stato presentato con l’Award di Brand Leader di ANT+ dall’Unione Internazionale ANT+. Questo premio onora l’impiego della comunicazione su tecnologia di trasmissione ANT+. Nello spiegare la sua decisione, la giuria internazionale, che consiste di membri dell’Unione ANT+, ha dichiarato che SIGMA SPORT ha comunicato e presentato ANT+ come un tema centrale sia ad Eurobike che ad Interbike nel suo primo anno come membro dell’Unione ANT+.

ANT+ è un protocollo di rete senza fili protetto per la banda da 2,4 GHz ISM. Questa tecnologia di trasmissione è stata sviluppata dalla società canadese Dynastream dal 2004. I vantaggi della tecnologia ANT+ di trasmissione comprendono un trasferimento veloce e sicuro di dati tra un sensore e un ricevitore ad una velocità di 20 kbps . Il raggio di trasmissione è ottimizzato per l’uso nel settore sportivo (Rete ad area locale – Personnel Area Network – PAN). Un ulteriore vantaggio è il basso livello di potenza/energia richiesta per la trasmissione. Questa tecnologia wireless a bassa potenza è ora utilizzata a fini di trasmissione dalla maggior parte dei misuratori di potenza per le biciclette.

Nel 2013, SIGMA SPORT ha anche introdotto la tecnologia ANT+ per la comunicazione tra i sensori e il computer da bici nel ROX 10.0 GPS. Primo computer da bicicletta di SIGMA SPORT con GPS che può essere utilizzato con i trasmettitori della propria frequenza cardiaca, velocità e cadenza, nonché con il misuratore di potenza ANT+ compatibile. La tecnologia SIGMA SPORT ANT+ è stata concessa in licenza da Dynastream e ora ha ricevuto il prestigioso Award di Brand Leader ANT+ dall’Unione ANT+.

 

www.sigmasport.com

 

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *