Un nuovo concept store per Rose Bikes



Rose Bikes aprirà un concept store a Monaco di Baviera.

Comunicato stampa

L’apertura è prevista per il prossimo autunno. Il concept store sarà realizzato su una superficie di 300 metri quadri, i clienti potranno configurare le bici in ogni particolare con l’aiuto del Configuratore Rose: bici che saranno assemblate a mano nel quartier generale a Bocholt.

13_11_mona-simulation_konzeptstore-rose

Per il futuristico concept store, l’azienda a conduzione familiare nota in tutta Europa, ha scelto una posizione di tendenza e all’avanguardia: il piano terra del MONA, il nuovo centro commerciale di Monaco di Baviera – Moosach. L’Interior design è stato curato dallo studio di architettura con sede a Stoccarda – il Blocher Blocher Partners.

Il negozio multimediale combina lo shopping tradizionale con tutti i vantaggi degli acquisti online. Non solo offrirà la possibilità di personalizzare la bici in ogni dettaglio tecnico ed estetico ma metterà anche a completa disposizione un servizio di consulenza altamente qualificato. Inoltre, nel negozio ci sarà una vasta gamma di prodotti per il mondo del ciclismo; componenti bici, abbigliamento e accessori di molte marche ma in particolare del brand Rose.

“Fino ad oggi i nostri canali di vendita sono stati il catalogo cartaceo, internet e il negozio situato nella città natale dell’azienda, Bocholt. Con questo primo concept store, vogliamo cambiare le modalità di acquisto della bicicletta offrendo supporto altamente qualificato ed una esperienza multimediale”: così si è espresso Thorsten Heckrath-Rose, general manager di Rose Versand GmbH, con un sorriso di enorme soddisfazione disegnato in volto.

13_11_mona-baustelle_konzeptstore-rose

 

www.rosebikes.it

 

 

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *