Fimo: una gamma di prodotti per la manutenzione della bici



Fimo nasce nel 1976 come produttrice di articoli per manutenzione industriale, lubrificanti, solventi e detergenti.

2382615575

Contestualmente a questo impegno principale, nel corso degli anni si sviluppa, prendendo spunto dall’esperienza maturata nel campo industriale, una linea di prodotti per la lubrificazione della catena nel mondo del kart.
Linea che con il passare degli anni si è arricchita di nuovi prodotti fino a formare una gamma completa di articoli per la lubrificazione e manutenzione in tale settore.

Nei primi anni 2000 una ulteriore categoria vede la luce, questa volta rivolta al settore bici che ad oggi comprende più di 30 articoli dedicati a questo ambito sportivo, permettendo a chi ama questa disciplina di curare con qualità il proprio mezzo.

La Fimo offre una vasta gamma di prodotti specifici per la manutenzione della bici. Si va dal lubrificante per catena al lubrificante generico e poi ancora il solvente spray, il solvente specifico per forcelle, la gamma di prodotti gonfia e ripara, l’antislittante per la tenuta degli accoppiamenti in carbonio, il grasso al litio e tanti altri prodotti utili alla manutenzione.

 

www.fimo.it

 

 

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *