New look per l’estate con la linea “Stripes” by RPM Cycling

Comunicato stampa

RPM Cycling ha pensato di rifarsi il look in vista dell’estate. La giovane azienda di Montebelluna, attiva nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo per il ciclismo, ha ideato e sviluppato una nuova gamma di prodotti da integrare alla sua già ampia collezione.

Anche in questa occasione, RPM Cycling ha pensato a tutti gli amanti delle due ruote che desiderano distinguersi e fare tendenza in sella alla propria bicicletta. La nuova gamma propone un set di prodotti realizzati come sempre con i migliori tessuti e materiali disponibili sul mercato, l’ideale per tutti coloro che non vogliono mai rinunciare al giusto equilibrio tra comfort e performance, esaltandone il design con un tocco inconfondibile di classe e stile che contraddistingue questo marchio.

unnamed 
unnamed (1) 

La nuova “Stripes Jersey” è una maglia estiva di colore blu navy accesa da alcune righe leggere orizzontali dai colori frizzanti, realizzata con gli innovativi tessuti Jersey 120g sui pannelli principali e Air Mesh sulla schiena e sui fianchi. La particolarità di questo prodotto si nota anche dal fondo manica con polso realizzato sempre in Jersey e dai dettagli rinfrangenti posizionati sul retro per una maggiore visibilità e accendere anche le giornate più grigie. In abbinamento alla maglia, RPM propone una versione rivista della “Classic Bib Shorts”, di colore blu, realizzata in Lycra 220g. La struttura a più pannelli esalta la vestibilità del capo, così come il nuovo antiscivolo sul fondo gamba. Il fondello anatomico DOC 74 Air e le cuciture piatte rendono questo prodotto ancora più comodo e performante.

unnamed (2)
unnamed (3)

Le caratteristiche tecniche della “Stripes Jersey” per la donna ricalcano la versione maschile, se non per il taglio anatomico del capo, specifico per le forme femminili. La grande differenza si concentra invece sul design che predilige il colore bianco, arricchito sempre da alcune leggere righe colorate orizzontali.
In abbinamento con la Stripes Jersey, RPM propone alle proprie clienti una rivisitazione della “Classic Lady Shorts” già presente in collezione ma dalla tonalità blu navy. Il tessuto in Lyrca 220gr, le cuciture piatte e il fondello DOC 89 lady garantiscono inoltre il comfort più elevato in sella alla bicicletta.

La grande novità della nuova gamma di prodotti è rappresentata infine dalla “Stripes Thermal Jersey”, una maglia ideale nelle condizioni climatiche più incerte e pensata anche per gli amanti delle Granfondo, talvolta costretti a disputare la propria gara già dalle prime luci dell’alba dove basse temperature e poca visibilità sono dettagli non trascurabili. La “Stripes Thermal Jersey” infatti è un capo aereodinamico e traspirante, realizzato in tessuto leggero antivento e resistente all’acqua. Per aumentarne la traspirabilità, sulla schiena è stato inserito il tessuto Roubaix. La parte posteriore della maglia inoltre è più lunga, per proteggere dagli spruzzi sollevati dalla ruota in caso di pioggia. Inoltre, nelle tasche posteriori sono stati inseriti dei bordi riflettenti per una maggiore visibilità.

unnamed (4)
Per ulteriori informazioni sulla nuova linea RPM “Stripes” e per scoprire tutti i prodotti della collezione RPM Cycling clicca lo shop online: www.shop.rpm-cycling.com