New Bike: ancora vittorie!

Comunicato stampa

 

La formazione scandianese impegnata ad Asola (Mn) per la seconda prova della River Marathon Cup: successi per Motta, Piagni e Portioli. Portioli, Motta e Righi leader della generale nelle rispettive categorie.

unnamed

Domenica 1° marzo si è svolta ad Asola (Mn) la sesta  edizione dell’X-Bionic Challenge, valida come seconda prova della River Marathon Cup. Più di trenta atleti del Team New Bike hanno preso il via, con il tracciato di gara che, nonostante le recenti nevicate e piogge, era in condizioni perfette ed ha consentito medie altissime per tutti i 51 chilometri della prova.

Sempre ottime le prestazioni del Team Junior, a iniziare dalla vittoria di Samuel Motta nella categoria Primavera, seguito dai compagni di squadra Canepari (6°), Iori (8°), Fiorini (9°), Piagni (10°) e Incerti Vezzani (11°). Rebecca Piagni si è aggiudicata invece il successo nella categoria Primavera femminile. Valerio Portioli ha primeggiato nella categoria Debuttanti, dove si è registrato anche il quinto posto di Gabriele Incerti Vezzani.

Per quanto riguarda il Team Senior, la classifica finale assoluta ha visto classificarsi al 20° posto Stefano Righi, seguito di compagni di squadra Marchi (21°), Portioli (30°), Costi (39°), Bertolani (42°), Travaglioli (59°), Ferrari (64°), Giubbolini (87°), Caluzzi (90°), Baffioni (97°), Benevelli (152°), Arata (192°), Motta (217°), Mariani (258°), Garimberti (280°), Reggiani (300°), Scardova (579°), Borghi (606°), Sarati (610°).

Al termine della seconda tappa, le maglie di leader della River Marathon Cup sono state confermate sulle spalle di Portioli e Motta, mentre Righi ha conquistato la maglia nella categoria Gentleman.

In foto:
Portioli, Motta e Righi con le maglie di leader della River Marathon Cup.