Nasce l’MTB RACE Circuito XC Alto Casertano

Grande novità quest’anno nell’alto casertano: sei gare di XC e una Gran Fondo tutto in un’unico circuito “MTB RACE Circuito XC Alto Casertano 2018”. L’intero circuito è organizzato dal CSI in collaborazione con le varie associazioni sportive presenti sul territorio. Un modo per valorizzare il territorio e dare spazio allo sport, da sempre mezzo di aggregazione e divertimento.

Si parte l’11 Marzo 2018. La Crono Del Castello diventa la XC Del Castello organizzata dai ragazzi di Mignano Monte Lungo dell’Estasi MountainBike. Si prosegue il 25 Aprile con la XC Madonna Dei Pozzi organizzata dall’associazione ProBike Casamare di Cellole. Il 13 Maggio si corre la Gran Fondo di Roccamonfina giunta ormai alla X edizione, una delle tappe più importanti per tutti gli appassionati di mountain-bike. Il 27 Maggio siamo a Teano dove i ragazzi dell’ASD Il Triciclo Sidicino ci regalano la quarta tappa con la XC Del Sidicino. Il 2 Giugno siamo a Cascano Di Sessa dove si disputerà la XC Mountain Bears organizzata dai ragazzi dell’ ASD Return To Life.

Penultima tappa si terrà ad Alvignano l’8 Luglio dove i ragazzi della ASD Cubulteria ci regaleranno questa splendida tappa con la XC dell’Antica Cubulteria – “Trofeo S. Ferdinando”. Ultima ma non meno importante è la tappa del 22 Luglio a Sessa Aurunca dove tutte le associazioni uniranno le forze per l’ultima XC, la quale determinerà il vincitore di questo spettacolare circuito di gare. Oltre ad essere premiati gli atleti per le posizioni assolute e di categoria saranno premiati anche i team con il maggior punteggio ottenuto su tutto il circuito.

Per maggior Informazioni seguite la pagina FB dell’intero circuito
https://www.facebook.com/MtbRaceAltoCasertano/