Nasce l’Elios Factory Racing

Comunicato stampa

foto

Ruota attorno a due under 23 fortissimi e determinati ad essere protagonisti, il progetto del nuovo team ELIOS FACTORY RACING per portare in giro per l’Italia e per il mondo, il marchio dell’azienda Elios.

Ci siamo, finalmente! Ecco ufficialmente la nascita del team Elios, marchio che richiama la professionalità e la passione dell’azienda Elios (sede a Badia Polesine in provincia di Rovigo), dove all’interno lavorano persone di grande esperienza, di grande affidabilità, e che vogliono crescere sotto ogni punto di vista.

La squadra è composta da due giovani under 23 Alessandro Naspi e Stefano Valdrighi che non hanno bisogno di grandi presentazioni considerato la già vasta esperienza maturata, e risultati acquisiti, nei vari circuiti nazionali ed internazionali: l’obiettivo dei due biker è quello di compiere il grande salto di qualità.

Per scelte personali e familiari, ma anche per il fatto che sinceramente mi era finita la motivazione, avevo abbandonato questo mondo.  Da quasi 3 anni vivo in Germania ed ogni anno vado ad Eurobike e debbo dire che ho avuto possibilità di rientrare più volte nel mondo della mtb.  Ma ho preferito di no. Poi è arrivato questo progetto molto molto interessante. Non avrei mai creduto di trovare un azienda in Italia con queste caratteristiche: tramite conoscenti comuni abbiamo iniziato a parlare con i titolari di Cicli Elios. Debbo dire un po’ scettico all’inizio: ma mi sono veramente sorpreso di trovare gente cosí disponibile al dialogo e con le mie stesse vedute commerciali. Un bel connubio, delle forti sensazioni di rispetto e reciproca passione per la mtb, mi hanno riportato in questo mondo“.

E quindi si parte.

Parteciperemo alle prove degli Internazionali d’Italia, ai campionati italiani, al Gp d’Inverno, alle prove della World Cup: ovviamente con gli under. Poi ci sarà grande spazio per le Marathon. Potrete seguirci sui social ed a breve anche nel sito internet.”

Lo stesso Gibilisco, però, ci tiene a concludere questa breve intervista ricordando che

Stiamo lavorando per inserire altri atleti e a breve ci saranno anche altre importanti novità in casa Elios Factory Racing e che mi consentiranno di gestire al meglio un progetto cosí ambizioso“.