NAMEDSPORT al fianco dell’Alta Valtellina Bike Marathon

Comunicato stampa

Fondata nel 1988, l’azienda italiana Named, acronimo di Natural Medicine, è diventata negli anni un riferimento sempre più importante nel settore della medicina naturale grazie all’elevata qualità dei prodotti ed alla continua ricerca scientifica a supporto degli stessi.
Con grande soddisfazione il comitato organizzatore sigla, per il terzo anno consecutivo questo accordo di partnership con NAMEDSPORT; una realtà consolidata nel panorama della nutrizione sportiva, grazie ai Natural Sportsfood di altissima qualità, con formulazioni specifiche, efficaci e all’avanguardia, appositamente studiate per sostenere gli atleti, sia durante l’allenamento sia in gara.

Una ricca stagione di appuntamenti imperdibili attende NAMEDSPORT, primo fra tutti il centesimo Giro d’Italia, in partenza il 5 maggio dalla Sardegna; inoltre è Official Supplier e Nutrition Partner di quattro Pro-Tour Team protagonisti della prossima stagione ciclistica: BAHRAIN MERIDA Pro Cycling, TREK-SEGAFREDO, ASTANA PRO TEAM e la UAE ABU DHABI.

NAMEDSPORT fa parte dei prestigiosi “brand” di calibro internazionale che compongono il pool sponsor tecnici dell’Alta Valtellina Bike Marathon 2017, e quale marchio unico per gli integratori alimentari, è fornitore ufficiale dei prodotti campione inseriti nel pacco gara.

Un’ampia area, che si vestirà del classico colore arancione che contraddistingue i prodotti NAMEDSPORT, sarà riservata presso l’Alta Valtellina Bike Village per la promozione e la vendita dei prodotti.