MySDAM official timer del circuito Marathon Bike Cup

Comunicato stampa

MX_BIKE_CUP_SDAM

Il cronometraggio del challenge ‪#‎AMISURADIBIKER‬ che raccoglie 5 straordinarie sfide della stagione 2016, cinque emozioni da vivere da maggio a agosto nelle più importanti gare del nord ovest, è stato affidato a MySDAM.

I bikers iscritti alla Marathon Bike Cup – Specialized saranno cronometrati da MySDAM, azienda leader nel timing degli eventi sportivi, che ha una mission aziendale molto semplice: «Fornire valide soluzioni tecnologiche e utili informazioni per operare, collaborare, competere e divertirsi nell’ambito dello sport e del fitness», che sposa perfettamente la filosofia del circuito.

L’esperienza di una grande società protagonista del timing a livello nazionale sposa le esigenze di 5 regine della mountain bike Piemontese per confezionare una proposta #AMISURADIBIKER.
La qualità e affidabilità dei servizi di cronometraggio offerti da MySDAM, verificati ogni giorno sui più impegnativi campi di gara, assicurano l’eccellenza nelle classifiche di gara e della Marathon Bike Cup – Specialized, entrambe curate da MySDAM per assicurare una perfetta sintonia e tempismo.
Entrando nel dettaglio dei servizi offerti ai bikers: per chi non fosse ancora in possesso del Chip MySDAM, è possibile scegliere tra le diverse soluzioni proposte.

Decidere per l’offerta esclusiva riservata ai bikers iscritti al circuito che prevede il «Noleggio Chip» al costo di soli 10 Euro (+ cauzione di 10 Euro) valido per tutte e 5 le tappe del circuito da restituire all’ultima gara. Oppure procedere all’acquisto del « Chip Personale di Proprietà dell’Atleta» al costo di 15 Euro che vale tutto l’anno in qualsiasi evento strada e MTB e può essere utilizzato anche negli anni successivi previo rinnovo annuale di 5 Euro. O ancora, noleggiare un «Chip Giornaliero» del costo di 5 Euro (+ cauzione di 5 Euro) valido per la singola gara e da restituire tassativamente a fine gara.

Infine non potevano mancare i Cicloturisti: per loro i comitati organizzatori nell’avvicinare gli amanti delle ruote grasse alla grande mountain bike hanno previsto il noleggio di un «Chip Giornaliero Gratuito» che è compreso nel costo nell’iscrizione in tutte le prove del circuito.
Marathon Bike Cup – Specialized, lasciandovi al calendario gare, vi invita a visitate il sito ufficiale www.marathonbikecup.it dove, sino al 31 marzo, dalla sezione «ISCRIZIONI» potrete aderire alla vantaggiosa offerta dell’iscrizione cumulativa, alle 5 gare del circuito che consente l’accesso alle classifiche del circuito MX Cup e GF Cup, al costo di soli 110,00 euro (anziché 150,00 Euro delle iscrizioni ordinarie) ricevendo in OMAGGIO la preziosa maglia intima griffata X-BIONIC® (valore commerciale di 59,00 Euro).

Affrettatevi… Approfittate dell’occasione di ricevere un omaggio che rappresenta quanto di meglio ci sia oggi sul mercato, proprio come l’offerta di Marathon Bike Cup – Specialized, l’innovativo circuito #AMISURADIBIKER in grado di ospitare 5 grandi gare Piemontesi articolate su tracciati di assoluto valore tecnico su distanze Marathon, alla portata di tutti, sostenuto da un importante montepremi: ricco, di qualità che prevede esclusive premiazioni in rimborsi spesa in denaro divisi per Open e Master e preziosi premi tecnici offerti dai più importanti brands di settore.

Marathon Bike Cup – Specialized augura a tutti buone pedalate e vi dà appuntamento sui campi di gara ricordandovi che l’ISCRIZIONE CUMULATIVA TERMINA IL 31 MARZO 2016.
Non lasciatevi sfuggire l’occasione!