MTB Tour Toscana: novità per il percorso Classic

Comunicato stampa

Mentre procedono di gran passo gli abbonamenti e dopo aver svelato, nelle scorse settimane, le prime anticipazioni del circuito che prenderà il via con il Prologo SRM da Terontola (AR) il 5-6 marzo 2016, si vuol dare maggiore informazione su una importante novità del Circuito MTB Tour Toscana.

Dopo aver lo scorso anno previsto le maglie di leader per il percorso Classic, visto il grande interesse che si è creato su questo percorso il C.O. ha previsto per la prossima stagione la premiazione dei primi 3 di categoria per le categorie previste dal percorso Classic.

Il comitato organizzatore vuole inoltre ricordare che la scadenza per l’abbonamento a prezzo scontato di € 125,00 è il prossimo 10 gennaio e che per gli abbonati al circuito saranno previsti oltre trecento premi a sorteggio nell’arco di tutta la stagione, mentre per tutti gli all finisher sarà previsto in occasione della premiazione finale un riconoscimento a sorpresa (premio) che andrà ben oltre un semplice attestato di partecipazione.

Con tutti questi buoni propositi da parte degli organizzatori del circuito MTB Tour Toscana, vi aspettiamo a Terontola per il prologo SRM per un inizio di stagione stellare…..

Maggiori informazioni visita il sito http://www.mtbtourtoscana.com/