MTB Tour Toscana: la BKing MTB il 18 ottobre

Comunicato stampa

Ci avviciniamo a grandi passi verso il 18 Ottobre, data della 1° edizione della B­King MTB che si svolgerà nella prestigiosa cornice di Fiesole (FI). Oramai quasi tutti i dettagli sono a posto. Il percorso è definito e stiamo partendo con la pulitura e la tracciatura; a breve renderemo disponibili anche le tracce GPS.

Siamo orgogliosi di poter dire che crediamo per la prima volta nella storia italiana di far entrare una GF di mountain bike in un Bike Park. Questo grazie alla collaborazione con FFR – Firenze Freeride – che metterà a disposizione i suoi spettacolari tracciati all’interno della Fattoria di Maiano. Ma c’è di più. Grazie all’accordo stipulato con FFR tutti coloro che sono iscritti alla gara potranno entrare GRATUITAMENTE all’interno del Bike Park provando i vari tracciati (il vero tracciato di gara sarà fettucciato solo negli ultimi giorni in quanto sarà “depotenziato” rispetto agli ostacoli che si incontrano normalmente). L’unica formalità richiesta per entrare nel Bike Park ai fini assicurativi è la sottoscrizione della tessera FFR (valida fino al 31.12.2015) e lo scarico di responsabilità che dovranno essere presentati al momento dell’entrata al Bike Park.

Per tutti i dettagli consultate il sito di FFR http://www.firenzefreeride.org (al seguente link si possono scaricare il modulo Richiesta di Associazione e Liberatoria – obbligatori entrambi – da portare firmati e con òa possibilità di pagare in loco, per chi vuole può fare anche bonifico).

Orari di Apertura sono:

Mercoledì 14.30 ­ 18.00

Venerdì 14.30 ­ 18.00

Sabato 9.00 ­ 18.00

Domenica 9.00 ­ 18.00

Raccomandiamo di vedere sempre il sito  o facebook per accertarsi che non ci siano cambi di orari (soprattutto in caso di pioggia).

Per le altre notizie sulla gara ​ www.b­king.it​  o segreteriaorg@asdveloceclubfirenze.it

Maggiori informazioni sul sito www.mtbtourtoscana.com