MTB Tour Toscana: in 1 mese 250 abbonati

Comunicato stampa

Il C.O. MTB Tour Toscana “Olympia Grand Prix” ringrazia tutti gli atleti che si sono iscritti al Circuito più innovativo della Toscana e visto il grande numero di abbonati già registrati è lieto di comunicare che la promozione  in scadenza il 15 di gennaio viene prorogata di 1 mese, quindi tutti coloro che vorranno iscriversi al prezzo agevolato di € 110,00 avranno tempo fino al 15 febbraio. Ricordiamo che per i primi 360 ABBONATI ci sarà in regalo l’ambitissimo giubbotto ROSTI personalizzato MTB Tour Toscana del valore di oltre € 50,00. L’elenco completo degli abbonati viene aggiornato continuamente  ed è disponibile on-line alla voce elenco abbonati sul sito ufficiale del Circuito, la trasparenza è sempre stata la nostra forza.

Ricordiamo un’importante opportunità per gli abbonati MTB Tour Toscana che proviene dal mondo dell’Endurance. Il Circuito Endurance Tour con le sue due prove toscane del 20 Maggio in Val Di Merse e del 27 Agosto a Castiglioncello offrono sconti particolari a chi intenderà iscriversi alle due prove.

Le due manifestazioni inoltre avranno una loro classifica comune che assegnerà i titoli e le maglie di Campioni Regionali Toscani Endurance ai vincitori di tutte le categorie.

Chi si abbonerà alle due prove, secondo quanto scritto nel regolamento avrà diritto ad un ulteriore sconto. Per chi si vuole cimentare in una nuova sfida, quella del mondo Endurance, un accordo che prevede privilegi importanti per gli abbonati MTB Tour  Toscana, perché non raccogliere una nuova sfida e provare sul campo il mondo Endurance….

Ulteriori info su www.endurancetour.it e sulla home page del sito MTB Tour Toscana.

IT - 728x90