MTB Tour Toscana: domenica 5 marzo si inizia con la Bacialla Bike

Comunicato stampa

Mancano pochi giorni al debutto della stagione per il Circuito MTB Tour Toscana, infatti domenica 5 marzo si correrà a Terontola sulle sponde del lago Trasimeno la XIVaBacialla Bike .

Grande successo per la Campagna abbonamenti che proprio oggi ha superato la quota di 350 ABBONATI.

Sarà presente il Main sponsor Olympia che avrà in esposizione tutti i nuovi modelli 2017.

Con l’innovazione che da sempre contraddistingue il nostro Circuito anche domenica a Terontola ci saranno circa 50 premi che saranno sorteggiati tra tutti i nostri abbonati.

Sono attesi oltre 800 bikers per la Gran Fondo Bacialla Bike, classica di inizio stagione a Terontola in provincia di Arezzo.

Grande successo vuol dire tanta visibilità e questo per noi è grande soddisfazione, infatti due importanti sponsor hanno scelto di collaborare con il nostro Circuto, sono due marchi di altissimo valore nel panorama della Mountain Bike internazionale, l’azienda FISIK e il marchio Crank Brothers saranno a fianco di MTB Tour Toscana per il 2017 e porteranno prodotti di qualità in premio ai nostri partecipanti.

Questo è il nuovo volantino realizzato dai grafici di Olympia:

Immagine

E’ POSSIBILE ABBONARSI FINO AL 5 MARZO AL COSTO DI € 130 (CON IL GIUBBINO ROSTI IN OMAGGIO)

Siete ancora in tempo per potervi iscrivere alle 6 prove del Circuito più innovativo della Toscana ad un prezzo molto competitivo e con un gadget da favola (riservato ai primi 360 iscritti).

Seguiteci sul sito ufficiale del Circuito perché ci saranno importanti novità.

Tutte le info su www.mtbtourtoscana.com