MTB Garda Marathon: le iscrizioni, un piacevole “tsunami”

Comunicato stampa

trekzerowind15041802

1.300!!! Questo è il numero degli iscritti a metà marzo. Le iscrizioni sono in veloce esaurimento e MTB Garda Marathon consiglia di affrettarsi, in quanto il termine è il 13.04.2016 ed i posti disponibili sono:

  • 1.200 per il percorso MARATHON (riservato ai soli tesserati)
  • 800 per il percorso CLASSIC (tesserati e non tesserati)

Questo primo importante risultato  è anche frutto della scelta dello staff organizzativo della  MTB Garda Marathon di offrire agli atleti, alle famiglie ed al pubblico un’occasione per trascorrere alcuni giorni in riva al Lago di Garda. Una cornice splendida e suggestiva, fra acqua e montagna dove è fin d’ora confermata la partecipazione delle più importanti aziende del settore ciclistico ad uno degli expò più completi mai visti ad una gara per i biker.

MTB Garda Marathon rinnova l’invito a tutti di andare sul proprio sito per leggere tutte le informazioni relative al fine settimana ricco di eventi e che culminerà con le due gare della domenica mattina: http://www.mtbgarda.it/portfoliogroup/informazioni/ .

Si ricorda, inoltre, che le sole società affiliate F.C.I. sono obbligate ad iscrivere i loro atleti anche tramite il sistema informatico federale all’indirizzo web http://fci.ksport.kgroup.eu/fci/, utilizzando i codici gara predefiniti dalla Federazione Ciclistica Italiana, che riportiamo di seguito. In caso di mancato inserimento sarà comunque possibile partecipare alle competizioni ma al termine della manifestazione non sarà possibile assegnare i punteggi Top Class.

  • MTB GARDA MARATHON – ID 112354
  • GRANFONDO CITTA’DI GARDA – ID 113096

MTB Garda Marathon invita tutti a visitare la sua pagina Facebook ed il sito ufficiale www.mtbgarda.it per tenersi aggiornati.