MTB Ahead Tour: giovedì chiusura iscrizioni

Comunicato stampa

Inaspettati stanno arrivando gli ultimi colpi di coda da importanti team. La cenerentola dei circuiti del nordest oggi è diventata una conferma.

ahead prova bardolino

Sono stati abbondantemente superati i 300 abbonati, forse anche i 350, staremo a vedere nelle prossime ore, sta di fatto che il circuito “giallo canarino” oggi è diventato una conferma nel panorama dei circuiti del nordest d’Italia.

La formula che vede come fulcro verona ed il Lago di Garda, attorniato da tre gare che in questi anni hanno saputo ricavarsi il loro spazio, sta dando i suoi frutti.

Anche in termini di iscrizioni, i risultati stanno dando ragione alle sei sorelle: Bardolino Bike  e Garda Marathon stanno confermando se non abbattendo di gran lunga i numeri dello scorso anno, ma anche le altre gare stanno già ottenendo importanti risultati e consensi.

Il gemellaggio, poi, sottoscritto con Val di Fassa Bike, ha messo la ciliegina sulla torta.

Ricordiamo che quest’anno le premiazioni si terranno in sede separata rispetto all’ultima tappa, per dare modo ai bikers ed ai team di verificare il loro risultato.

Anche la differenza tra GF e Marathon è stata aumentata.

Insomma, domenica fuoco alle polveri con la Bardolino Bike, che ad oggi ha già superato gli iscritti dello scorso anno, per una grande festa delle ruote grasse.

Giovedì ore 24.00 Chiusura abbonamento MTB Ahead Tour.

Info: www.mtbaheadtour.com