MTB Ahead Tour: ancora tre giorni per abbonarsi a prezzo ridotto

Comunicato stampa

Mancano solo tre giorni al termine del secondo step abbonamento che prevede il costo di 169 euro contro i 180 che entreranno in vigore dal 16 gennaio.

Il C.O. informa tutti quei bikers che stanno attendendo le nuove tessere, che c’è la possibilità di abbonarsi inserendo il codice società ed una volta ottenuta la tessera, basterà inviare a info@mtbaheadtour.com i rispettivi numeri tessera per trovarsi poi alla prima tappa di Bardolino con il numero in tasca e l’anagrafica corretta.

Intanto arrivano info dai rispettivi campi di gara: Bardolino Bike e Garda Marathon è già in fermento, ma Capriolo Bike ha da poco confermato un pacco gara da sballo con una bottiglia di Franciacorta, vino rinomato in tutto il mondo. Conca d’Oro Bike sta facendo modifiche al percorso, mentre la promo Natalizia di Atestina Superbike ha ottenuto un notevolo riscontro, oltre le aspettative. Staremo a vedere se Sasso Bike e GF d’Autunno, metteranno sul piatto qualche “bocconcino” per soddisfare il palato dei bikers.

Ricordiamo il calendario dell’MTB Ahead Tour 2016:

06 marzo – Bardolino Bike (Bardolino – VR)
17 aprile – Garda Marathon  (Garda – VR)
08 maggio – Conca d’Oro Bike (Odolo – BS)
22 maggio -Capriolo Bike (Capriolo – BS)
12 giugno  – Atestina Superbike (Este – PD)
18 settembre – Sasso MTB Race (Sasso Marconi – BO)
25 settembre – GF D’Autuno (Verona)

Le quote abbonamento saranno:

– 169 euro fino al 15 gennaio
– 180 euro fino al 28 febbraio

Info su www.mtbaheadtour.com e info@mtbaheadtour.com