Mountain Bike Tour Toscana 2014



COMUNICATO STAMPA – L’edizione 2014 dell’ Mtb Tour Toscana si preannuncia sempre più ricca con premi di altissimo livello. Per coloro che porteranno a termine tutte le gare, Focus metterà in palio l’esclusiva Focus Raven 29R 6.0. Questa bici, con il suo telaio in carbonio di sofisticato design e la sua speciale dotazione esclusiva è ideale in ogni situazione. Non a caso è la mountain bike utilizzata dal Team ufficiale Focus.

Ricordiamo inoltre che con l’abbonamento alle sei gare si riceverà in omaggio l’alta qualità di Aerozine Titanium messa in palio da GIST Italia: un set di sganci rapidi leggeri e dai colori brillanti, un prodotto sicuro ed esteticamente accattivante, che non rinuncia alla funzionalità e forza. Oltre a tantissimi altri premi offerti da Rosti, Sixtus, Sziols e Limar per un valore complessivo di circa 110.000,00 euro. Non dimentichiamoci, infine, del montepremi in denaro di 6.000,00 euro per le società al quale, aggiungendo i premi della Straccabike e della Capoliveri Legend, si arriva a 11.000,00 euro. Un Tour ricco quindi, ma non solo nel montepremi.

Molte sono le squadre, infatti, che hanno deciso di partecipare all’edizione 2014. Abbiamo da poco avuto la notizia che il Team Bianchi sarà della partita, ma non è l’unico. Anche la squadra piemontese Silmax X-Bionic Racing Team ha deciso di scendere in pista con atleti come Johann Pallhuber, Samuele Porro e Johannes Schweiggl.

“L’organizzazione dell’Mtb Tour Toscana è di livello alto e noi ci siamo trovati, fin da subito, molto bene” racconta Giuseppe Giordano, team manager di Silmax “Partecipiamo di sicuro alla Gf di Montecatini e alla Capoliveri Legend perché è gara nazionale, forse anche a una terza ma sempre ad inizio stagione.” Parlando poi delle aspettative del team per questa nuova stagione dice “Il nostro obiettivo per la nuova stagione è di ripetere i buoni risultati dello scorso anno, riconfermarsi non è mai facile, puntiamo inoltre a vestire la maglia azzurra per l’Europeo e Mondiale Marathon”

Una stagione, dunque, che si preannunci piena di belle sfide e adrenalina! Forza allora, la possibilità di abbonarsi con tutti gli incentivi è ancora valida e scadrà il 25 marzo 2014, cosa state aspettando?

Il calendario:

1testata

www.mtbtourtoscana.com

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *