Mottolino Bikepark: appuntamento con il secondo CPGANG PartyRIDE Weekend il 15 e 16 luglio

Comunicato stampa

La CPGANG in arrivo al Mottolino Bikepark di Livigno. Ecco il video con l’invito ufficiale di Nick Pescetto:

A pochi giorni dall’entusiasmante inizio stagione del Mottolino Bikepark e da una piccola anticipazione, arriva oggi la conferma.

15 e 16 luglio 2017, rider italiani e stranieri, non prendete impegni!

Appuntamento a Livigno con il secondo CPGANG PartyRIDE Weekend, un raduno veramente speciale dedicato a tutti i bikers.

Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, che ha visto arrivare al Mottolino Bikepark oltre 200 appassionati di downhill per girare con i pro rider di CPGANG, Nick Pescetto, con Luis Biscardi e Gionata Livorti, oltre ad altri atleti ancora da confermare, ripropongono l’appuntamento.

Il sabato, con un mega treno di bikers, aperto a tutti, verrà girato il nuovissimo video CPGANG, mentre la domenica possibilità di girare con la crew al gran completo. Non mancheranno, inoltre, momenti di festa con i pro-rider: dapprima al Kosmo, l’après bike di Mottolino, e a seguire alla notte bianca di Livigno.

unnamed

Ecco qui sotto il programma completo dell’evento
Sabato 15 luglio: 

  • ore 14.00: mega treno di bikers (aperto a tutti) e registrazione del nuovo video CPGANG sui sentieri del bikepark. Ritrovo: partenza telecabina Mottolino;
  • ore 17.00: AfterRIDE party + gadget e store CPGANG all’après-bike Kosmo accanto alla partenza della telecabina Mottolino;
  • ore 22.00: Notte Bianca di Livigno

Domenica 16 luglio: 

  • ore 10.00: ritrovo alla partenza del bikepark e riding con la crew CPGANG

Assicurati di essere protagonista: acquista ora su MottolinoGO.com lo speciale pacchetto promozionale creato appositamente per l’evento.

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here