Morgan Pilley presente a tutte le tappe dell’Endurance Tour

Comunicato stampa

 

E’ di oggi la notizia che il forte atleta australiano Morgan Pilley presenzierà a tutte le tappe dell’edizione 2015 dell’Endurance Tour.

unnamed (1)Una telefonata con il vulcanico e preparatissimo DS Stefano Carnesecchi della ASD Santa Marinella – Cicli Montanini, team in cui l’atleta del nuovo continente è approdato in questa stagione, ha dato conferma della partecipazione a tutte le tappe.

“Quale occasione migliore, avere la possibilità di testare la propria condizione e fare un ritmo alto per 6h con gli alti livelli organizzativi delle manifestazioni del circuito per Morgan che sfrutterà al meglio le mini endurance per preparare i propri obiettivi stagionali: le 24h”

Queste le dichiarazioni di Stefano che dirige una delle più forti società del centro Italia e che conosce bene i campi gara Endurance Tour, considerata la partecipazione e la vittoria in due diverse categorie con Claudio Pellegrini M1 Master e Elisabetta Dani F1 nella scorsa edizione del circuito.

L’elite Austro/laziale parteciperà alle gare del circuito come “Ospite VIP”, non sarà inserito nelle classifiche insieme ai master e sarà l’occasione per i tanti amatori di poter pedalare spalla a spalla con un mostro di resistenza dal bel sorriso e dal carattere gentile ed educato.

In virtù del favoloso curriculum nel format “Endurance” assegneremo a Morgan il numero uno e lo vedremo all’opera fra poco più di un mese alla “360 Minuti del Ticino” il 9 maggio a Golasecca(VA).

unnamed (2)

Stefano ci ha anche annunciato la massiccia partecipazione del proprio team con ben sei solitari e un team a due componenti, i nomi li conosceremo presto, ma considerata la spiccata propensione per questo format di gara, saranno sicuramente molto competitivi.

Fra l’altro sono loro il team più numeroso al momento abbonato a tutto l’Endurance Tour e possibili vincitori del premio al gruppo più numeroso. (Tutti premi sono QUI)

unnamed (3)Vogliamo anche svelare una curiosità riguardante il nuovo slogan coniato per questa nuova edizione del circuito:

“Regalati un sorriso” nasce grazie alla partecipazione nelle scorse edizioni di una ragazzina che ad ogni passaggio, ad ogni persona presente, malgrado la fatica, sfoggiava poderosi sorrisi incarnando la vera essenza della biker, lo spirito di divertimento e di aggregazione unito a quello più “agonistico” di cui sopra.

E’ pervenuta qualche giorno fa la sua terza adesione, per cui la ringraziamo sia per la partecipazione, che per aver ispirato il nuovo slogan.

Grazie GRAZIA

Abbonati……… e…… “regalati un sorriso”

Endurance Tour “Chi ci segue si diverte”

www.endurancetour.com